Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Il miglior utilizzo della g7

Il miglior utilizzo della g7

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269024
    plutonio78
    Partecipante

    Ciao, qualcuno sa darmi qualche recensione esaustiva della g7? io l’ho appena comprata e dalle prime immagini mi pare che abbia colori addirittura migliori della mia nikon d200, sto diventando un canoniano convinto!!! Però mi occorerebbe conoscere le dirette esperienze di un utilizzatore della g7 che abbia fatto pratica e che la sappia usare fino in fondo. Ogni consiglio per il suo utilizzo ottimale è ben accetto! P.S. nn è che qualcuno sa se prima o poi ci sarà un software che permetterà di avere il raw sulla g7? grazie amici canoniani!!! (i) :lp

    #1269054
    ilprodigio
    Partecipante

    ciao.anch’io l’ho acquistata da poco.mi sto avvicinando ora con questa G7 al mondo della fotografia e quindi il mio è solo un modesto parere in tal senso. da quello che ho potuto vedere, il pezzo forte sono le macro, la nitidezza, i colori la semplicità di utilizzo i comandi “sotto mano” e la ghiera di controllo. devo ancora prendere mano con le foto in notturna senza flash, ma credo sia una prerogativa delle reflex avere risultati soddisfancenti, per dimensioni del sensore, ottiche e tempi di esposizione. Naturalmente anch’io sono in attesa di notizie più importanti per quanto riguarda il raw e di conoscere altre esperienze riguardo la nostra G7.nel frattempo faccio pratica. se vuoi vedere qualche mio scatto, cerca nel mio album images.asp?cat=12334 ciao [lo]

    #1269226
    jexus80
    Partecipante

    Che la g7 sia un’ottima fotocamera è vero…..ma paragonarla alla nikon d200….beh non scherziamo.

    #1269460
    plutonio78
    Partecipante

    Originariamente inviato da jexus80: Che la g7 sia un’ottima fotocamera è vero…..ma paragonarla alla nikon d200….beh non scherziamo.

    Guarda, anche io mi accorgo di avere un pò esagerato nel paragone, ma ti giuro che i colori a parità di impostazioni sono più fedeli e profondi nella g7! Se consideriamo un medio utilizzo la differenza di peso e le buone capacità della g7 una macchina con un utilizzo molto più ampio della nikon d200, che sicuramente ha una qualità eccelsa, ma che sto usando sempre più di rado, magari solo in manifastazioni sportive o feste di paese. X IL PRODIGIO: alcune delle tue belle foto fatte con la g7 non fanno che confermarmi la bontà della resa cromatica, solo qualche piccola abberazione di linee, ma non chiediamo la luna da una macchina in complesso così soddisfacente!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX