Home » Topic » Natura » il mio airone bianco

il mio airone bianco

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

visto che tutti questo fine settimana si sono dati da fare per immortalate gli aironi bianchi volete che io stia fermo? 😀 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/airone_bianco_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/airone_bianco_volo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/airone_bianco_volo_3.JPG[/IMG] unico problema e’ che io continuo a litigare con la mia 400d con i bianchi :nw :nw

frabruni
    Partecipante

Delle tre preferisco la seconda. E’ un giusdizio puramente estetico sull’inquadratura vibrante ed elegantissima. In realtà tutte e tre sono splendide. Non litigare con la 400d, è permalosa ! Posso suggerirti di scattare in RAW e sviluppare con lightroom, secondo me è l’accoppiata vincente per gestire i toni tenui. 10 e lode. (o)

maxxxmat
    Partecipante

Belle come al solito…. A me l’Airone bianco fotografato in maniera decente manca…. :~(

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: Delle tre preferisco la seconda. E’ un giusdizio puramente estetico sull’inquadratura vibrante ed elegantissima. In realtà tutte e tre sono splendide. Non litigare con la 400d, è permalosa ! Posso suggerirti di scattare in RAW e sviluppare con lightroom, secondo me è l’accoppiata vincente per gestire i toni tenui. 10 e lode. (o)

lightroom ? non ho mai provato ;hm lo provo subito grazie dei complimenti [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Belle come al solito…. A me l’Airone bianco fotografato in maniera decente manca…. :~(

grazie max sei sempre gentilissimo , per l’airone vedrai che prima o poi ti caita a tiro , a meno che tu non lo aspetti a casa ;hm

symbole
    Partecipante

mi piacciono tutte quella sull’albero in particolar modo [lo]

fireblade
    Partecipante

Apprezzo particolarmente la seconda, ma devo tirarti un po’ le orecchie….si tratta di garzette, non di aironi bianchi! [lo]

lesser_kestrel
    Partecipante

Io non trovo male nemmeno la prima (garzetta su pioppo nero). Saluti, LK

Mario
    Partecipante

Bravo, belle tutte e tre anche se io preferisco la seconda e la terza. Ma dove l’hai beccata! dalle mie parti questo tipo di uccelli è raro… ed anche se non lo fosse… dovrei prima attrezzarmi con un buon obbiettivo con focale di almeno 300…speriamo presto, bye. [lo]

gloster1974
    Partecipante

grazie a tutti per i complimento alle mie garzette [lo] 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX