Home » Topic » Natura » Il mio amico Pettirosso!

Il mio amico Pettirosso!

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da joe86nature.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    joe86nature
    Partecipante

Oggi, al termine di una breve escursione, mi ritrovo questo bel pettirosso sul mio cammino. Con grande stupore noto una grande confidenza del pettirosso (avevo subito capito che era in cerca di cibo), il quale mi ha permesso qualche scatto, in cambio di qualche mollichina di pane. Come al solito, mi adeguo col mio fidato Sigma 180mm. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8301.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8304.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8309.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8314.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti! 😉 [lo]

reynolds
    Partecipante

Bravo Joenature, quattro ottimi scatti, peccato solo per la luce che non ti ha aiutato, ma la nitidezza è spettacolare. Coplimneti anche per l’avvicinamento, con soli 180 mm!

goryc
    Partecipante

Sono tutte delle immagini molto belle, ma fra tutte preferisco l’ultima che mi sembra la più leggibile. L’animale è carinissimo e tu sei stato un bravo “Pollicino”! [lo]

fireblade
    Partecipante

Notevolissime, per essere state fatte con un lento 180macro. I miei sinceri complimenti! [lo]

Vader
    Partecipante

complimenti anche da parte mia, sono otime foto, con notevole la nitidezza, la terza è la mia preferita

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Bravo Joenature, quattro ottimi scatti, peccato solo per la luce che non ti ha aiutato, ma la nitidezza è spettacolare. Coplimneti anche per l’avvicinamento, con soli 180 mm!

Grazie Reynolds! 🙂 In effetti nelle prime 2 foto c’è un forte contrasto tra il soggetto ed il cielo coperto, ma in generale la luce era piuttosto diffusa. 😉 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da goryc: Sono tutte delle immagini molto belle, ma fra tutte preferisco l’ultima che mi sembra la più leggibile. L’animale è carinissimo e tu sei stato un bravo “Pollicino”! [lo]

Grazie Goryc! E’ stato tutto merito del pettirosso, che mi ha permesso un buon margine di avvicinamento! 🙂 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Notevolissime, per essere state fatte con un lento 180macro. I miei sinceri complimenti! [lo]

Ti ringrazio Fireblade! Non è facile scattare foto a dei passeriformi col 180mm, ma quando posso ci provo! 😉 Spero di potermi dedicare a questo genere fotografico al più presto, con un obiettivo dedicato! 🙂 [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: complimenti anche da parte mia, sono otime foto, con notevole la nitidezza, la terza è la mia preferita

Grazie Vader! 🙂 Anch’io preferisco la 3 e la 4 per via della luce! 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

bellissime tutte e quattro , ben ambientate e con una luce molto affascinante (o)

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: bellissime tutte e quattro , ben ambientate e con una luce molto affascinante (o)

Grazie Gloster, son contento che ti piacciano tutte e quattro! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX