Home » Topic » Natura » Il mio labrador

Il mio labrador

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    silverwing
    Partecipante

Mi date un parere? [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_9182_modificato-1.jpg[/IMG] Ciao e grazie

10ste
    Partecipante

ciao! il il tuo labrador è veramente bello! per la foto.. avrei cercato di non comprendere nella composizione il faro.. magari con un’altra inquadratura.. cercando di non avere troppo disturbo nello sfondo.. comunque la foto è venuta bene ciaociao 🙂 [lo]

Pencio
    Partecipante

Con quale obiettivo hai scattato la foto? Ha una bella nitidezza. Red

silverwing
    Partecipante

sigma 70-300 apo macro, canon eos 350, e modalità automatica per scatti in movimento!

dwaim
    Partecipante

io avrei optato per un’inquadratura verticale… eliminavi il faretto e davi slancio al tuo bel labrador… darei anche una regolatina ai livelli… così acquista un po’ di vivacità in più!

Pencio
    Partecipante

Grazie dell’info silverwing. Red

longdream
    Partecipante

Ecco la versione “tagliata” e complimenti per lo scatto e per il soggetto. (o) [IMG]public/imgsforum/2006/modificato.jpg[/IMG]

Pencio
    Partecipante

Sparo anch’io una versione. Ditemi come vado (Cerco di fare esperienza) Red [IMG]public/imgsforum/2006/modificato2.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Un po’ troppo satura nei colori pencio! [lo]

dwaim
    Partecipante

pienamente d’accordo con fireblade… forse un pelo eccessiva anche la luminosità…

fabio
    Partecipante

Io preferisco la versione originale. bella

Pencio
    Partecipante

Ok, in effetti rivedendola, avete ragione, la rifaccio. Il taglioi com’è? Troppo stretto? Red

dwaim
    Partecipante

il taglio pò andare, magari un pelo più largo a destra per dare più respiro al muso del labrador…

Pencio
    Partecipante

Boh? Magari dovrei cancellargli anche quel faretto a destra. Red [IMG]public/imgsforum/2006/labra.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Per me il faretto può anche rimanere… così tagliata la foto secondo me va bene… anche i colori sono migliorati dalla versione precedente!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX