Home » Topic » Generica » Il mio secondo matrimonio

Il mio secondo matrimonio

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392707
    Crepy
    Partecipante

    Andre83, proprio bella la tua interpretazione, mi piace. (o)

    #1392796
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Crepy: Andre83, proprio bella la tua interpretazione, mi piace. (o)

    Grazie. Il mio è stato un tentativo casuale…

    #1393204
    zalfeos
    Partecipante

    Complimenti gran belli scatti. Mi piace molto la 9 che particolare e non mi piace la 10 semplicemente perchè sono fissato e odio le foto con bicchieri e bottiglie in mezzo. [app] [app] [app]

    #1393210
    scattio
    Partecipante

    Mi sembrano proprio delle foto ben realizzate, ma dovresti curare meglio lo sfondo 😉 Molto interessanti le foto da “contorno”, tipo quella delle scarpe dello sposo in auto. Complessivamente un buon lavoro [lo]

    #1393314
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da scattio: Mi sembrano proprio delle foto ben realizzate, ma dovresti curare meglio lo sfondo 😉 Molto interessanti le foto da “contorno”, tipo quella delle scarpe dello sposo in auto. Complessivamente un buon lavoro [lo]

    Curare lo sfondo a volte risulta molto difficile in queste situazioni caotiche… Il tavolino però si poteva escludere (?)!!

    #1437146
    Camoc
    Partecipante

    Si in alcune lo sfondo non è fantastico ma non si può neanche farlo su misura a me personalmente piace molto la 2 con la messa a fuoco sui fiori sarebbe stato interessante anche sfuocare i fiori e mettere a fuoco la sposa io queste foto le faccio sempre nelle due vesioni e poi scelgo. Bravo!

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX