Home » Topic » Generica » IL MISTERO DELLA PLASTIFICATRICE

IL MISTERO DELLA PLASTIFICATRICE

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    iRuben
    Partecipante

Salve a tutti,,,,voglio comprarmi una plastificatrice per le foto ….ne ho vista una su ebay ma dice che plastifica fogli fino a 125 micr….è buona ???? La carta fotografica,per caso, non è superiore ai 125 micr???

rpolonio
    Partecipante

Il riferimento è per le tasche di plastica, non c’è problema per lo spessore della carta fotografica. [lo]

iRuben
    Partecipante

Scusa ,,,perchè non dovrebbe influire lo spessore della carta che verrà inserita nella tasca di plastica??? Mi potresti consigliare i requisiti buoni che una plastificatrice deve avere??? tieni conto che io la devo usare molto x plasticare foto… thanks

gloster1974
    Partecipante

sicuramente ti consiglio una buona plastificatrice a caldo che porta maggiori spessori e lavora molto meglio , poi i dati sono sempre riferiti al tipo di tasca utilizzata e al suo spessore. per lo spessore della carta non comporta nessun dato importante in quanto i rulli ( almeno uno ) sono su supporto mobile e autoregolabile ( molle). spero di esserti stato di aiuto. p.s. conta molto la qualita’ delle tasche piu’ che della plastificatrice 😉

rpolonio
    Partecipante

Io è un anno che la uso, l’ho acquistata in un supermarket a 25 euro, mai avuto problemi. Della qualità non c’è molto da dire, ci sono un paio di rulli regolabili in base al tipo di tasche, e una resistenza elettrica per la fusione, un motorinno per l’avanzamento e niente più. Sulla mia c’è la regolazione (come consiglio) per l’uso di carta fotografica con superfice lucida.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX