- Questo topic ha 54 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da mark73.
-
AutorePost
-
Settembre 7, 2012 alle 2:22 am #1729526CanondummyPartecipante
Salve a tutti. Dopo un diluvio universale, la mia finestra mi ha ispirato…anche se non sono sicuro che il risultato sia dei migliori. L’obiettivo è lo standard della mi 1100D. [IMG]public/imgsforum/2012/9/GOCCE.jpg[/IMG]
Settembre 7, 2012 alle 2:27 am #1729527dMikiPartecipanteDeliziosa!
Settembre 7, 2012 alle 3:12 am #1729537fifo77Partecipantemolto molto gradevole!
Settembre 7, 2012 alle 3:23 am #1729539LucaPartecipantebella idea, mi piace anche la compo è interessante
Settembre 7, 2012 alle 11:41 am #1729553morpheus68PartecipanteBella!! Ottima ispirazione direi…
Settembre 7, 2012 alle 12:23 pm #1729559RiccardoPartecipanteMi piace molto, bravo. Forse rivdrei il titolo, in quanto di gocce ce ne sono molteplici. [lo]
Settembre 7, 2012 alle 3:08 pm #1729586minodesoldaPartecipantemi associo ai complimenti la vedo anche ben definita [[ok] [[ok]
Settembre 7, 2012 alle 3:26 pm #1729591rpiccioliPartecipanteBella soprattutto per il fatti di quantificare le gocce presenti… ne troppe, ne troppo poche. Bella!
Settembre 7, 2012 alle 3:27 pm #1729592lovis1PartecipanteNon te ne andare al male ma è una cosa vista un milione di volte, in cui non vi sono nemmeno particolari difficoltà tecniche per realizzarla, ciao Giulio.
Settembre 7, 2012 alle 4:27 pm #1729613minodesoldaPartecipanteOriginariamente inviato da lovis1: Non te ne andare al male ma è una cosa vista un milione di volte, in cui non vi sono nemmeno particolari difficoltà tecniche per realizzarla, ciao Giulio.
lol (n) (n) ):( 🙂 🙂 🙂 🙂
Settembre 7, 2012 alle 5:19 pm #1729628lovis1PartecipantePurtroppo non so ancora memorizzare la data di acquisto della prima reflex degli utenti del forum e non saprei nemmeno dire cosa si aspetti di sentire un principiante. A parte questo penso che nessuno possa crescere con le facili lodi, tutto qui. Poi ognuno naturalmente è libero di esprimere la propria opinione in base alla propria sensibilità e nel rispetto del prossimo. Penso di avere detto una cosa utile nei confronti dell’autore senza per quello turbare la sua sensibilità.
Settembre 7, 2012 alle 5:37 pm #1729633albo49PartecipanteConcordo con lovis1. In un sito di fotoamatori sarebbe auspicabile un minimo di autocritica prima di postare una foto, troppo spesso vediamo foto da album di famiglia o cartoline con soggetti visti e rivisti. Certo nessuno vieta di postare foto del genere, ma non lamentiamoci per alcune critiche, anche se molto dure.
Settembre 7, 2012 alle 5:43 pm #1729634Luca LupiPartecipanteTutto sacrosanto. Peraltro lovis ha mosso delle critiche sensate e soprattutto espresse con il massimo rispetto. E’ veramente impossibile memorizzare il grado di esperienza di ogni utente, sebbene l’iscrizione al sito datata agosto 2012 in unione alla fotocamera di ultima generazione della fascia entry level qualche informazione siano in grado di fornirla. Comunque, principianti o no, le critiche sincere e rispettose devono essere le benvenute per ciascun utente che posta le proprie foto qui sul forum. [lo]
Settembre 7, 2012 alle 6:10 pm #1729636marco66PartecipantePer restare da principiante a principianti Secondo me se vogliamo progredire bisogna , come hanno detto ,avere dell’autocritica,ma c’e un ma …. Non si puo’ averla se non conosciamo cosa autocriticare e perche’. La strada e’ scoprire la STORIA (tecnico-artistica) della fotografia, i grandi e non che ci hanno preceduto – E’ gia’ stato fatto tanto ,ma tanto, e quindi almeno impariamo a copiare bene. Poi ognuno ci puo’ mettere del suo in tecnica abilita’,sensibilita’. Non e’ facile ma almeno quando scattiamo mettiamoci un attimo davanti al monitor e poniamoci la domanda… ma che foto e’ ,cosa trasmette , come sono le luci i colori, cosa manca cosa c’e di troppo. [lo]
Settembre 7, 2012 alle 7:01 pm #1729643lovis1PartecipanteOriginariamente inviato da marco66: Per restare da principiante a principianti Secondo me se vogliamo progredire bisogna , come hanno detto ,avere dell’autocritica,ma c’e un ma …. Non si puo’ averla se non conosciamo cosa autocriticare e perche’. La strada e’ scoprire la STORIA (tecnico-artistica) della fotografia, i grandi e non che ci hanno preceduto – E’ gia’ stato fatto tanto ,ma tanto, e quindi almeno impariamo a copiare bene. Poi ognuno ci puo’ mettere del suo in tecnica abilita’,sensibilita’. Non e’ facile ma almeno quando scattiamo mettiamoci un attimo davanti al monitor e poniamoci la domanda… ma che foto e’ ,cosa trasmette , come sono le luci i colori, cosa manca cosa c’e di troppo. [lo]
Sono d’accordo, sono ottimi presupposti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.