Home » Topic » Generica » Il pescatore

Il pescatore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ducamatte
    Partecipante

Ciao a tutti…Volevo proporvi questa sequenza che ho ripreso l’altra sera… [IMG]public/users/Ducamatte/images/Il_Pesatore.jpg[/IMG] Il pescatore [IMG]public/users/Ducamatte/images/Pescatore-mette-ordine.jpg[/IMG] Mette ordine dopo un pomeriggio…. [IMG]public/users/Ducamatte/images/L_ora-di-andare-a-casa.jpg[/IMG] L’ora di andare a casa. So che sono tutti scatti migliorabili, ma mi piaceva la sequenza, che mi ha ricordato mio nonno !!! Aspetto vostri consigli e critiche !!! 😀 😀 :lp

andria
    Partecipante

Un consiglio che posso darti è quello di non esagerare con le correzioni, soprattutto per la prima (sembra che la maschera di contrasto sia eccessiva) e per l’ultima (molto satura, presenza di dominanti e cielo troppo falsato). La seconda è un bel tramonto in controluce, e una ripresa da un punto più basso avrebbe valorizzato molto la scena. Per quanto riguarda la sequenza, hai ragione nell’insieme trasmette molte emozioni, soprattutto a tutti quelli che sanno cosa voglia dire passare un paio d’ore in solitudine a godersi il mare, o la natura in genere.

Ducamatte
    Partecipante

Grazie andria !! Come dicevo ero indeciso se postare le foto perchè mi rendo conto che dal punto di vista tecnico non sono granchè…anzi… Mi emozionavano e ho pensato di condividere l’emozione !!! Grazie dei consigli…come al solito ne farò tesoro… Ormai tutte le volte che scatto, penso prima a canoniani :D:D

Maurizio
    Partecipante

Bella sequenza, mi piace molto la seconda per la scena concordo con andria per la prima e nella terza mi sembra penalizzata la nitidezza Continua così!

gloster1974
    Partecipante

immagini interessanti ma troppo contrastate [lo]

Ducamatte
    Partecipante

Grazie a tutti dei commenti ! In effetti mi rendo conto che il post work è proprio eccessivo…appena ho un attimo provo a ripartire dai raw…Vi farò vedere i risultati 😀 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX