Home » Topic » Natura » Il profumo del Giacinto

Il profumo del Giacinto

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322575
    joe86nature
    Partecipante

    Fiori dal profumo intenso, raggruppati a grappoli verticali e dai colori molto carichi. In attesa di un’uscita macro-fotografica seria, vi posto qualche scatto di questi bei fiori! 😉 [IMG]public/users/joe86nature/images/IMG_83591.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8349.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8401.jpg[/IMG] [lo]

    #1322584
    Vader
    Partecipante

    molto bella la prima, ma la terza la trovo fantastica, ottimo sfuocato (o)

    #1322591
    doctorcasper
    Partecipante

    Personalmente la prima è la mia preferita, nonostante siano tutte e tre interessanti. [lo]

    #1322657
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: molto bella la prima, ma la terza la trovo fantastica, ottimo sfuocato (o)

    Grazie Vader…son contento che ti piacciano! 🙂 Le seconda è stata un po’ un esperimento! E’ un fiore “difficile” da fotografare da vicino (R.R. circa 1:1) senza rendere banale la foto, essendo i fiori tutti vicini fra loro! [lo]

    #1322658
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Personalmente la prima è la mia preferita, nonostante siano tutte e tre interessanti. [lo]

    Grazie Doctorcasper! In effetti la prima è anche la mia preferita! [lo]

    #1322674
    Mario
    Partecipante

    Joe, vedo che anche tu ti stai dedicando a scatti floreali. Bravo, molto bello in contrasto cromatico e la luce. Sono molto indecise su quale scegliere fra le prime due. [lo]

    #1322691
    enrix
    Partecipante

    Joe, la prima mi piace di più per il contrasto cromatico con lo sfondo rispetto alla seconda. La terza è molto particolare per quelle sfumature eteree che rendono l’immagine attraente. Belle! [lo]

    #1322748
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: Joe, vedo che anche tu ti stai dedicando a scatti floreali. Bravo, molto bello in contrasto cromatico e la luce. Sono molto indecise su quale scegliere fra le prime due. [lo]

    Eh si…mi hai scoperto! 😀 In mancanza d’altro! 🙂 Ma vedrò di fare qualcosa di “interessante” in questo fine settimana! 🙂 [lo]

    #1322749
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da enrix: Joe, la prima mi piace di più per il contrasto cromatico con lo sfondo rispetto alla seconda. La terza è molto particolare per quelle sfumature eteree che rendono l’immagine attraente. Belle! [lo]

    Grazie anche a te Enrix! 🙂 [lo]

    #1322754
    gloster1974
    Partecipante

    Tra tutte le immagini la terza e’ senza ombra di dubbio la mia preferita , lascia spazio alla fantazia e incanta con lo sfocato delicato che si perde nella luce [lo]

    #1322762
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Tra tutte le immagini la terza e’ senza ombra di dubbio la mia preferita , lascia spazio alla fantazia e incanta con lo sfocato delicato che si perde nella luce [lo]

    Grazie Gloster! 🙂 Son contento che ti piaccia la terza! 🙂 [lo]

    #1323189
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da lcapasso: Si, ma il profumo? Io non sento niente, forse ho il naso otturato!!! Ciao L

    😀 😀 Mi sto attrezzando per proporvi anche quello (pixel del monitor che restituiscono oltre ai colori anche gli odori)…intanto lascio spazio all’immaginazione! 🙂 [lo]

    #1323206
    fragolablu
    Partecipante

    l’immaginazione può bastre per ora…guardando le tue foto sembra proprio di sentrilo il profumo intenso che fa respirare in anticipo la primavera… La terza è la mia preferita, delle tonalità e lo sfuocato fa tuffarcisi dentro! 😀 ciao ciao

    #1323219
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da fragolablu: l’immaginazione può bastre per ora…guardando le tue foto sembra proprio di sentrilo il profumo intenso che fa respirare in anticipo la primavera… La terza è la mia preferita, delle tonalità e lo sfuocato fa tuffarcisi dentro! 😀 ciao ciao

    Grazie Silvia! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX