Home » Topic » Generica » Il raggio

Il raggio

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da gmb1.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gmb1
    Partecipante

Dopo aver visitato la mostra di McCurry. mi concedo con gli amici un giretto per la città (Genova). Entriamo nel duomo, la cattedrale di San Lorenzo. Come in tutte le chiese l’atmosfera è dark, ma l’altare di questa cappella laterale è illuminato da un raggio di luce. [IMG]public/imgsforum/2013/4/20130316_MG_8766c.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Non riesco a farmela piacere… credo dipenda dal fatto che il raggio luminoso non si vede affatto (mai che ci sia un pò di polvere, quando serve…. ):( ) ma anche dal fatto che l’altare illuminato non è molto interessante, al contrario dei due angeli.

Franco
    Partecipante

trovo l’inquadratura troppo ampia, ma puoi recuperare con un taglio in modo da concentrate l’attenzione dell’osservatore sull’altare e sugli angeli di marmo che in effetti sono veramente belli [lo]

tigercris
    Partecipante

Concordo con fra per il crop sui lati. Ritengo cmq il momento colto molto intimo e mi piace veramente tantissimo. Sarebbe veramente stato superlativo con la visibilità del raggio di luce…

gmb1
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Non riesco a farmela piacere… credo dipenda dal fatto che il raggio luminoso non si vede affatto (mai che ci sia un pò di polvere, quando serve…. ):( ) ma anche dal fatto che l’altare illuminato non è molto interessante, al contrario dei due angeli.

Originariamente inviato da fra65: trovo l’inquadratura troppo ampia, ma puoi recuperare con un taglio in modo da concentrate l’attenzione dell’osservatore sull’altare e sugli angeli di marmo che in effetti sono veramente belli [lo]

Originariamente inviato da tigercris: Concordo con fra per il crop sui lati. Ritengo cmq il momento colto molto intimo e mi piace veramente tantissimo. Sarebbe veramente stato superlativo con la visibilità del raggio di luce…

Ciao rossomoto, fra65, tigercris. Grazie per il passaggio. Purtroppo era una chiesa pulita 😀 e quindi niente raggio di sole impolverato. Tornando seri, questa critica mi è stata mossa anche da altri. Ho provato anche una taglio verticale ma non mi piaceva. E’ vero che ci sono molti elementi, ma secondo me creano delle linee che convergono verso l’altare. Ciao [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX