Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il sole ritorna nella culla

Il sole ritorna nella culla

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MR79bis
    Partecipante

La disposizione dei pali dava questo effetto “culla” col sole al tramonto. la cornice fà schifo ma non importa, un flare nonostante il paraluce, ma è normale in controluce. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7008.jpg[/IMG] 50D- 100 iso f8 1/350 sec 200mm

longdream
    Partecipante

Certo il sole è un po troppo “sparato” ma la foto mi piace: i pali conferiscono una linea prospettica molto interessante e visibilmente piacevole. Il flare stona un poco come anche lo sfocato nella parte destra della scena ma nel complesso è una realizzazione apprezzabile. Complimenti.

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Certo il sole è un po troppo “sparato” ma la foto mi piace: i pali conferiscono una linea prospettica molto interessante e visibilmente piacevole. Il flare stona un poco come anche lo sfocato nella parte destra della scena ma nel complesso è una realizzazione apprezzabile. Complimenti.

Grazie dei chiarimenti, ora posto un crop spinto della stessa immagine. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7008q.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Preferisco la prima, è più ariosa e la linea prospettica creata dai pali cattura maggiormente l’occhio. Sentiamo anche gli altri pareri. 😉

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da Xyzeta: diciamo… che una via di mezzo, secondo me, potrebbe essere la soluzione. prova il crop fino al palo prima della ‘torre campanaria’ e vediamo che succede. magari clona via la parte di riflesso che rimane. Saluto, M.

Grazie, così? [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_70081.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

mi piace molto la tua ultima compo, belli i colori e gli equilibri d’insieme. Se affermi che la cornice “fa schifo” perchè ti sei ostinato a inserirla? [lo]

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: mi piace molto la tua ultima compo, belli i colori e gli equilibri d’insieme. Se affermi che la cornice “fa schifo” perchè ti sei ostinato a inserirla? [lo]

Bella domanda, la cornice. Purtroppo non ho più il raw e ho dovuto croppare dalla stessa foto postata prima.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX