Home » Topic » Ritratti » Il suonatore Jones

Il suonatore Jones

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1660605
    tazio
    Partecipante

    Vittorio De Scalzi e Edmondo Romano ai giardini Hanbury (Ventimiglia) [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_5819.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_5790.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_5778.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_5825.JPG[/IMG]

    #1660608
    scaramik
    Partecipante

    in un vortice di polvere gli altri vedevan siccita’, a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa…… grazie per avermi ricordato una delle piu’ belle canzoni del Maestro. molto bella la terza. ciao.

    #1660639
    acrobat
    Partecipante

    Condizioni luminose critiche; non conosco gli artisti… Villa Hanbury invece ricordo bene che avrei voluto visitarla (durante la mia permanenza lucchese, non riuscendoci)per il noto giardino botanico, che se non erro era di una coppia di ‘appassionati’ giardinieri inglesi… E’ quindi visitabile?

    #1661091
    tazio
    Partecipante

    Grazie a Scaramik del passaggio e felice di averti ricordato “qualcuno” che in molti non abbiamo dimenticato…Cmq bravo Vittorio a riproporre canzoni senza tempo…..”finii con i campi alle ortiche finii con un flauto spezzato e un ridere rauco ricordi tanti e nemmeno un rimpianto.” …. Acrobat la situazione luce era davvero “intima”…con l’uso del flash mi sembrava di infastidire la “magia” creata dai due artisti…Villa Hanbury credo che sia uno dei posti pi

    #1661095
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da tazio: Grazie a Scaramik del passaggio e felice di averti ricordato “qualcuno” che in molti non abbiamo dimenticato…Cmq bravo Vittorio a riproporre canzoni senza tempo…..”finii con i campi alle ortiche finii con un flauto spezzato e un ridere rauco ricordi tanti e nemmeno un rimpianto.” ….

    (o) ciao Tazio, domenica scorsa anche io ho assistito ad uno splendido concerto riguardante “qualcuno” che non puo’ essere dimenticato, guarda qui : forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=486887.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX