Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il tramonto sul Grano

Il tramonto sul Grano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    skywolf
    Partecipante

Ecco alcuni scatti fatti vicino casa . spero siamo piacevoli -> Si avvicina il tramonto <- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1003.jpg[/IMG] -> Un tempo però ero utile <- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1009_ok.jpg[/IMG] -> Le ultime luci del giorno <- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1032.jpg[/IMG] [lo]

skywolf
    Partecipante

Nessun suggerimento? (!) 🙂 [hel]

bn65958
    Partecipante

Guarda, sono delle belle foto, ma la seconda è straordinaria. E’ sicuramente una foto che avrei voluto per composizione, luce, nitidezza aver scattato io.

andreak29
    Partecipante

la seconda foto mi piace molto.. complimenti x la composizione!

Antonio
    Partecipante

la seconda foto è molto bella… mentre la terza la vedo un pò scura, magari è il mio monitor. Peccato per i file dell’alta tensione. [com]

skywolf
    Partecipante

[ado] :im grazie purtroppo i fili dell’alta tensione sono un mio limite, sembra impossibile ma sono sempre nelle mie foto. e poi da me vanno via come il pane ” i fili dell’alta tensione”

Dasvidania
    Partecipante

La 2° foto è molto molto bella e sulla questione fili elettrici non ci perderei il sonno, fanno parte del paesaggio e a me non dispiacciono.

huntereos
    Partecipante

Ciao, complimenti, belle foto, soprattutto la seconda è spettacolare, quella luce che illumina appena le spighe…veramente bella! La prima la vedo con troppo cielo (volevi comprendere anche l’aereo?), ma come colori è gradevole. L’ultima la vedo troppo scura, non si coglie alcun particolare…è quasi inquietante! Tutte mie considerazioni ovviamente! [lo]

skywolf
    Partecipante

Esatto. nella prima volevo prendere anche l’aereo, solo per dare un punto di contatto tra cielo e terra ( almeno questa era l’idea ) L’ultima era oramai quasi notte e quindi ho preferito cercare di catturare i riflessi dell’ultimo sole sulle nuvole disinteressandomi del resto. comunque onorato del fatto che vi siano piacute. grazie grazie grazie [can]

danilo_979
    Partecipante

QUOTO PIENAMENTE Dasvidania!! I fili fanno parte del paesaggio e devo ammettere che ad esempio a me da più “fastidio” l’areo… ma è proprio cercare il capello! La seconda è STUPENDA! La terza…mmm…troppo scura! [chi]

giack
    Partecipante

Bravo sono belle anche per me la seconda e’ quella piu’ meritevole. [lo]

longdream
    Partecipante

Mi associo anch’io ai complimenti: la seconda è molto bella. (o)

rednax
    Partecipante

a me piace tanto l’ultimo scatto con una leggera croppata nella parte bassa della foto. complimenti

skywolf
    Partecipante

Ancora grazie per i complimenti [app] troppo gentile. ieri sera preso dall’entusiasmo che mi avevte dato ho provato a modificare la prima con un taglio orizzontale e l’ultima provando a schiarire il fondo. che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1003_ridotta_orizzontale.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1032_Modificata.jpg[/IMG] Grazie ancora [can]

xilvia
    Partecipante

mi ha colpito molto la seconda, sopratutto nelle forme con quel tondo delle ruote che richiama il tondo del sole. [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX