Home » Topic » Paesaggio e Architettura » il tramonto visto da me…

il tramonto visto da me…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396655
    diamante67
    Partecipante

    Ecco un tramonto visto dalla finestra di casa mia… lo so forse l’inquadratura e molto centrale ma purtroppo. …non potevo ……sporgermi di più….. [ist] [ist] graditi commenti e critiche [zzz] [zzz]

    #1396689
    robystella
    Partecipante

    troppo centrale ma non è colpa tua. le fronde non mi piacciono molto. diamante….in tutta sincerità…le foto di tramonti per farle bene a parere mio devono essere dei capolavori sennò stufano, però ripeto, parere mio. non mi sono mai cimentato e non lo farò per molto tempo ancora keep posting [bir]

    #1396853
    austriaco
    Partecipante

    Quoto roby, troppo centrale e le fronde disturbano…ma posso una domanda? Dove la vedete sta foto? io non vedo una mazza….

    #1396881
    xilvia
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: diamante….in tutta sincerità…le foto di tramonti per farle bene a parere mio devono essere dei capolavori sennò stufano, però ripeto, parere mio. non mi sono mai cimentato e non lo farò per molto tempo ancora keep posting [bir]

    la foto non la vedo…ma condivido il pensiero di Roby sui tramonti: davvero dura renderli speciali! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX