Buonasera canoniani! Vorrei chiedervi un parere riguardo a questa foto. E’ l’unico frutto di quasi 2 ore di vagabondaggio per il centro. Prima la foto…e poi la sua spiegazione con tutte le mie perplessità e problemi… [IMG]public/imgsforum/2012/9/venditore_ombrelli.jpg[/IMG] Il signore in questione era seduto proprio accanto a due ambulanti che vendevano ombrelli e la loro mercanzia, unita alla sua posa, mi ha suggerito l’idea che potesse apparire come il venditore. La ragazza dovrebbe rappresentare l’ipotetico cliente. Purtroppo sono stato molto lento e i due ambulanti si sono resi conto che stavo fotografando nella loro direzione, così hanno aperto un ombrello ciascuno e se lo sono piazzati davanti al viso. Non erano nell’inquadratura in realtà, ma per evitare guai e attirare l’attenzione dell’ignaro soggetto ho scattato un po’ al volo e me ne sono andato. Questo mi ha penalizzato non poco nel gioco di “sguardi” tra ragazza e signore, e forse ho tagliato troppo lei.. Diciamo che ne sono soddisfatto solo in modo parziale, ma voi che ne dite? Poteva essere un’idea interessante? (magari meglio realizzata…)