Home » Topic » Street » Il venditore di ombrelli

Il venditore di ombrelli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

Buonasera canoniani! Vorrei chiedervi un parere riguardo a questa foto. E’ l’unico frutto di quasi 2 ore di vagabondaggio per il centro. Prima la foto…e poi la sua spiegazione con tutte le mie perplessità e problemi… [IMG]public/imgsforum/2012/9/venditore_ombrelli.jpg[/IMG] Il signore in questione era seduto proprio accanto a due ambulanti che vendevano ombrelli e la loro mercanzia, unita alla sua posa, mi ha suggerito l’idea che potesse apparire come il venditore. La ragazza dovrebbe rappresentare l’ipotetico cliente. Purtroppo sono stato molto lento e i due ambulanti si sono resi conto che stavo fotografando nella loro direzione, così hanno aperto un ombrello ciascuno e se lo sono piazzati davanti al viso. Non erano nell’inquadratura in realtà, ma per evitare guai e attirare l’attenzione dell’ignaro soggetto ho scattato un po’ al volo e me ne sono andato. Questo mi ha penalizzato non poco nel gioco di “sguardi” tra ragazza e signore, e forse ho tagliato troppo lei.. Diciamo che ne sono soddisfatto solo in modo parziale, ma voi che ne dite? Poteva essere un’idea interessante? (magari meglio realizzata…)

dubbamonk
    Partecipante

…..prima di leggere la tua “prefazione” ho guardato la foto ed ho pensato: “non ho mai visto un venditore ambulante in giacca e cravatta, conseguenza della crisi?”. Secondo me dovevi aspettare prima qualche commento e poi spiegavi le tue intenzioni, magari la foto può essere interpretata in vari modi. [lo]

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da dubbamonk: Secondo me dovevi aspettare prima qualche commento e poi spiegavi le tue intenzioni, magari la foto può essere interpretata in vari modi.

Ciao! Ci avevo pensato in effetti…ma diciamo che “ho messo le mani avanti” 🙂 Comunque il fatto che tu abbia avuto la mia stessa intuizione è rassicurante… Facciamo che con un abile edit al messaggio sposto la foto in cima….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX