Home » Topic » Ritratti » Il volto di Tianjin – Reportage

Il volto di Tianjin – Reportage

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

canonino
    Partecipante

belle tutte, ma superlativa la 4. netto distacco fra lo sfondo tradizionale, quasi antico e (nell’immaginario collettivo) puro-pulito ed il soggetto con la mascherina a smentire il tutto. francesco

fireblade
    Partecipante

La tua capacità nel reportage è fenomenale, riesci trasmettere le sensazioni che hai provato sul posto! [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Confermo quanto detto da chi mi ha preceduto; la seconda mi piace molto, ma la quarta è veramente fantastica, soprattutto per il taglio che hai dato. (o)

rpolonio
    Partecipante

Fermare il tempo, le tue foto mi danno questa impressione, istanti di vita. Contemplo l’ultima la migliore, è anche quella che si avvicina di più al titolo. (o) [lo]

Brained
    Partecipante

Sapevo che eri tornato dalla Cina, stavo solo aspettando il tuo post…. Splendide fotografie, punti di ripresa sempre originali e dinamici. Concordo con la scelta del panning, la stò sfruttando molto anche io. Complimenti ancora, aspettiamo solo la tua prossima trasferta ciao Andrea

mabriola
    Partecipante

E’ bello vedere che molti apprezzano il reportage, un tipo di fotografia particolare, di racconto, è inoltre bello vedere come i gusti variano ed ognuno pone al primo posto una foto diversa dall’altro, questo perchè ognuno percepisce un emozione particolare e diversa, nel mio caso la mia preferita è la prima. Vi ringrazio dei commenti

jack64bit
    Partecipante

Bravo Michele. Sono tutte delle gran belle foto… Una curiosità: mai vai sempre in Cina? Ciao! [lo]

teo1983
    Partecipante

Ciao, proprio per quanto detto da te nell’ultimo post, ti dirò che preferisco l’ultima. Mi intriga il soggetto, questo “taxista” con un taxi davvero particolare, che magari nella “vecchia” Cina avrebbe avuto un risciò (si scrive così?) a pedali oggi invece ha un mezzo a motore, però ha l’aria, fumando sommessamente, di non essere molto felice del progresso, magari pagato a caro prezzo… forse prefeiva pedalare… Mi piace proprio per questo insieme di emozioni e “messaggi” che sono contenuti in questo scatto. Sempre per questo motivo al secondo posto c’è la 4° per la contrapposizione tra antico (puro) – moderno (inquinato) già evidenziata da chi mi ha preceduto… Complimenti!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Bravo Michele. Sono tutte delle gran belle foto… Una curiosità: mai vai sempre in Cina? Ciao! [lo]

Ciao Danilo, ultimamente diciamo che la meta ricorrente è la Cina unitamente agli USA. Ciao [lo] [lo]

Vader
    Partecipante

:O :O :O bellissime, i miei comlimenti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX