Home » Topic » Norme generali di comportamento » immagine avatar

immagine avatar

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393594
    dome83
    Partecipante

    scusate in anticipo per questa domanda, premetto che ho cercato ma non ho trovato nulla, o forse non ci sono riuscita io. volevo sapere come faccio per inserire un immagine nel mio avatar, ci ho provato ma senza risultati. [gra]

    #1393596
    lorti
    Partecipante

    anche io non riesco… :nw

    #1393601
    dome83
    Partecipante

    beh! questo mi consola un po…vuol dire che non sono io…. 🙂

    #1393603
    doctorcasper
    Partecipante

    Cliccando in alto a destra su “Profilo” si apre una pagina dove sono specificati i vostri dati. Andando in basso dove c’è scritto “avatar privato” e cliccando sull’icona del foglio con la matita (giusto per intenderci) potete specificare il percorso dell’avatar che desiderate utilizzare. [lo]

    #1393604
    dome83
    Partecipante

    ci ho provato non mi sembra poi tanto difficile, solo dopo la quinta volta mi sono accorta che non aveva funzionato…la foto posso prenderla anche dal mio comp?

    #1393606
    doctorcasper
    Partecipante

    La foto deve essere sul tuo pc; credo che come ogni altra immagine caricabile sul forum debba rientrare nei 350KB, altrimenti il server non ti lascerĂ  caricare la foto. Essendo un avatar visualizzato a piccole dimensioni è buon senso ridurre preventivamente l’immagine scelta.

    #1393615
    dome83
    Partecipante

    eccomi ci sono grazie mille per l’aiuto [gra]

    #1463502
    Toti85
    Partecipante

    Qualcuno saprebbe dirmi come cancellare un avatar? Non riesco ad uploadare un nuovo avatar nel profilo…eppure seguo tutte le indicazioni del regolamento, ossia immagine non superiore ai 300 kb, formato 100×100, nome corto…mah… (?)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX