Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Immagine non identificata Powershot S5 IS

Immagine non identificata Powershot S5 IS

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313233
    Duccio71
    Partecipante

    Ho da poco acquistato una Powershot S5 IS. Quando vado a rivedere le mie foto, alcune le vedo nello schermo più piccole delle altre, con la scritta “immagine non identificata” sotto. Da cosa puo’ dipendere questo messaggio?

    #1313353
    aluks
    Partecipante

    Sicuro che quelle immagini siano state tutte scattate con la S5??…magari hai usato una SD che usavi in un altra fotocamera, senza averla ripulita!

    #1313386
    Duccio71
    Partecipante

    E’ la prima macchina digitale che acquisto, la scheda da 1GB l’ho avuta come aggiunta alla macchina, non è quella contenuta nella confezione della macchina, che è da 32MB. Ho messo in macchina subito quella da 1GB.

    #1322704
    juanfranco
    Partecipante

    è successo anche a me con la g7, e a causa di questo ho perso delle foto molto belle vabbe….. mi son fatto cambiare la scheda e per ora tutto ok.

    #1322975
    ivanofoto
    Partecipante

    A me è successo con la IXUS una volta che scorrendo le immagini della SD sul pc ne ho ruotata qualcuna con ASCDSEE, dopo aver rimesso la SD quelle modificate no erano più riconoscibili dalla macchinetta. Ivano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX