Home » Topic » Natura » Immersa nel bianco

Immersa nel bianco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395482
    alexcrive
    Partecipante

    Stavo fotografando questo fiore quando mi si è piazzata davanti questa piccola sirfide e la foto mi è piaciuta molto, cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/10/18166.jpg[/IMG] Ciao Ale

    #1395486
    10ste
    Partecipante

    ciao alex!! bel colto ottima anche la gestione del bianco. forse avrei tagliato la parte alta per rendere la foto tutta bianca senza sfondi scuri.. complimenti

    #1395488
    10ste
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/181661.jpg[/IMG] diciamo una cosa del genere..

    #1395491
    alexcrive
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: [IMG]public/imgsforum/2008/10/181661.jpg[/IMG] diciamo una cosa del genere..

    Ciao Ste!!! Sempre il solito pignolo! 😀 :pr Lo sai che mi piacciono spaziose le foto!! 🙂 Grazie del commento a entrambi!! Ciao Ale

    #1395493
    fireblade
    Partecipante

    Bellissimo scatto, ben gestito, anche se apprezzo di più la versione di stefano, che mette in risalto maggiormente il soggetto senza distrazioni. (o)

    #1395496
    Maurizio
    Partecipante

    Concordo con fire e con l’abilità di non bruciare i bianchi che in questi casi è veramente arduo dato il poco tempo a disposizione prima che se ne vada il soggetto. bravo alex!! [app]

    #1395540
    gnatophillum
    Partecipante

    bello scatto, io preferisco la prima versione, mi da più l’idea di cosa sia che succeda, nella versione ritagliata, boh non so, secondo me si perde un pò l’idea di cosa sia.

    #1395620
    alexcrive
    Partecipante

    Nella mia versione si vede di + il soggetto che volevo fotografare, cioè il fiore, e in quella ritagliata l’attenzione va verso l’insetto, dipende dai gusti comunque! Grazie dei commenti! Ciao Ale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX