Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Importante comunicazione CANON

Importante comunicazione CANON

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249104
    jack64bit
    Partecipante

    Vi riporto una notizia importante che ho appena trovato sul sito di Canon Italia. Ciao Jack [lo] “Comunicazione Canon La mattina del 13 novembre scorso, sulla tangenziale est di Milano, è stata effettuata una rapina a un Tir che trasportava prodotti Canon. L’autista è stato costretto a lasciare il mezzo ai malviventi armati di pistola. Ingente il quantitativo di apparecchiature foto e video di marca Canon sottratto. I prodotti rubati, 740 fotocamere compatte IXUS 60, 930 IXUS 65, 130 IXUS 850IS, 592 videocamere MV901, 56 MV950, 132 DC19, 244 DC21, 1.914 reflex EOS 400D con obiettivo zoom standard, per un totale di 4.738 prodotti. Canon si augura la collaborazione di chiunque avesse notizie relative ai prodotti rubati, e invita tutti gli eventuali acquirenti a riferirsi per i propri acquisti unicamente ai canali ufficiali di rivendita.”

    #1249126
    GArts
    Partecipante

    ;hm incredibile…

    #1249374
    Franco
    Partecipante

    Qualche milione di euri di valore…. saranno stati assicurati, spero…… :s

    #1249383
    giangius
    Amministratore del forum

    avevo già letto anch’io…sono rimasto sorpreso che Canon abbia pubblicato la notizia sul sito ufficiale però

    #1249420
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack64bit: Vi riporto una notizia importante che ho appena trovato sul sito di Canon Italia. Ciao Jack [lo] “Comunicazione Canon La mattina del 13 novembre scorso, sulla tangenziale est di Milano, è stata effettuata una rapina a un Tir che trasportava prodotti Canon. L’autista è stato costretto a lasciare il mezzo ai malviventi armati di pistola. Ingente il quantitativo di apparecchiature foto e video di marca Canon sottratto. I prodotti rubati, 740 fotocamere compatte IXUS 60, 930 IXUS 65, 130 IXUS 850IS, 592 videocamere MV901, 56 MV950, 132 DC19, 244 DC21, 1.914 reflex EOS 400D con obiettivo zoom standard, per un totale di 4.738 prodotti. Canon si augura la collaborazione di chiunque avesse notizie relative ai prodotti rubati, e invita tutti gli eventuali acquirenti a riferirsi per i propri acquisti unicamente ai canali ufficiali di rivendita.”

    già pure io lo sapevo…molti negozianti sono con le spalle al muro x colpadi questo furto…mi sa che molti non riceveranno il regalo di Natale… :nw

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX