Home » Topic » Comunica con lo staff » Impossibile visualizzare fotoalbum – Errore 404

Impossibile visualizzare fotoalbum – Errore 404

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1812837
    elio114
    Partecipante

    [quote=”lorenzo70″ post=640173]Caro Molotov non è una questione di discriminare proprio nessuno, pure in questo topic come in altri invito a contattarmi via mp nel caso il problema non sia stato ancora risolto

    Aggiungo infine che sarebbe ora di finirla di continuare a mettere in discussione le scelte gestionali mie o di quelle dello staff.

    Grazie[/quote]
    prima delle ferie ho contattato Lorenzo70 e ho risolto il problema foto album ora tutto ok

    #1812840
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Molto bene Elio.

    Ricordo comunque a tutti che se qualcuno riscontrasse ancora problemi col suo fotoalbum di segnalarlo tranquillamente in questo topic o meglio ancora di contattarmi direttamente tramite messaggio privato.

    L’Assistenza per questi casi è da sempre celere e garantita.

    😉

    #1812898
    Molotov
    Partecipante

    [quote=”lorenzo70″ post=640173]Caro Molotov non è una questione di discriminare proprio nessuno [/quote]
    A me sembra chiaro, evidente ed inequivocabile.
    Evidentemente di problemucci, piccoli o meno piccoli, ne emergono tutti i giorni, se li segnala qualcuno se ne può parlare, se li segnala qualcun’altro NO! Meglio chiudere immediatamente il topic. [fru]

    E’ ovvio che in casa propria ognuno fa ciò che vuole, ma pretendere di che gli altri non se ne rendano conto, mi pare eccessivo.

    #1812901
    Luppolo
    Partecipante

    Caro amico Canoniano, secondo me hai affrontato questa “nuova avventura” virtuale in un modo molto particolare…
    Non credi che sarebbe meglio resettare il tutto e parlare di fotografia; qui dentro, storicamente, c’è poca voglia di fare polemiche.
    Qui dentro si cerca di condividere la passione per la fotografia e, se possibile, diventare amici.
    Forse sei molto esperto di altri siti, altri forum, ma qui sei in Canoniani: prova a fare uno sforzo…

    #1812902
    Molotov
    Partecipante

    Caro amico canoniano, lo sforzo di infilare la testa sotto la sabbia non mi si addice.

    Sul fatto di aver iniziato questa “conoscenza” in modo particolare, hai ragione, mi sono ritrovato altrove con un canoniano attaccato agli attributi, così mi sono visto costretto a tornare per spiegami.

    Vero che il tema di questo sito/forum è la fotografia, ma in questa discussione si sta discutendo di problemi tecnici dell’applicazione. Spero che non ti sia sfuggito. [fis]

    #1812903
    Luppolo
    Partecipante

    Poiché conosci bene le comunità virtuali, sai bene che non è una buona idea continuare a fracassare gli attributi, probabilmente i nostri sono simili ai tuoi…
    La tua polemica con alcuni Canoniani non ci interessa, ci sono altri metodi più eleganti.
    Il nostro ospite è molto paziente, ma è sempre buona norma e, soprattutto educazione, non tirare troppo la corda.
    Mi pare abbastanza ovvio che sei entrato qui dentro per finalità molto lontane da quelle dei Canoniani…

    #1812905
    reynolds
    Partecipante

    Molotov, questo topic è stato aperto da os1985 per chiedere di cercare di risolvere qualche problema sul Fotoalbum, cosa di cui siamo a conoscenza e che stiamo cercando di sistemare.
    Anche su questo topic hai ritenuto opportuno intervenire andando OT solo per cercare di fare polemiche, come purtroppo continui a fare.
    I moderatori sono intervenuti dopo il tuo messaggio numero 14 solo per cercare di farti capire come realmente stanno le cose su questo Forum, che tu continui volutamente ad ignorare.

    E’ sotto gli occhi di tutti che tu non stai bene qui, e continuo a non capire perchè ci rimani, sei liberissimo di andartene faremo volentieri a meno delle tue inutili e sterili prese di posizione.

    #1812908
    Molotov
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=640269]Mi pare abbastanza ovvio che sei entrato qui dentro per finalità molto lontane da quelle dei Canoniani…[/quote]
    Lo sappiamo tutti, senza bisono di allusioni e puntini, il perché mi sono iscritto qui, sta scritto in questo e questo post. Per chi non li leggesse, ecco gli inviti ricevuti dal canoniano albo49:

    – “@molotov, può esserti di esempio un sito joomla perfettamente funzionante con 150.000 foto e 60.000 iscritti ?”

    – “guarda questo sito
    http://www.canoniani.it”

    Per cui, Caro amico canoniano, sono stato invitato per vedere delle soluzioni tecniche adottate in questo progetto web.

    Mi sono iscritto per valutare ciò che è stato fatto e capire come funziona.

    Pertanto, qualora ti fosse sfuggito, ti faccio notare, per l’ennesima volta, che:

    1) ne ho discusso in un’apposita sezione chiamata Off Topics – Area di libera discussione non inerente il mondo della fotografia;

    2) non è mai esistito e mai esisterà alcun obbligo di postare foto o di commentare quelle altrui;

    3) non mi sono mai permesso, come stai facendo tu, di andare a tediare gli altri spiegando loro cosa dovrebbero fare, di cosa devrebbero parlare e come dovrebbero comportarsi.

    Comincia tu a comportarti in modo più consono ad una community, evitando di mobbare gli altri con le tue altezzose presunzioni.

    Hai capito o non ancora che siamo nella sezione Off Topics – Area di libera discussione non inerente il mondo della fotografia!? :nw

    #1812911
    Molotov
    Partecipante

    Reynolds, nei pochi contatti che abbiamo avuto e da qualche altro tuo post che ho letto, sono certo che tu sia una persona ragionevole e di buon senso. Almeno così mi è sembrato.

    Ora tu capisci che certe forme di discriminazione, per banali che siano, infastidiscono. ):(

    Stai tranquillo, non sono qui per creare disturbo, ma non sono nemmeno disponibile a tollerare il mobbing altrui.
    Siamo o non siamo nell’apposita sezione Off Topics?
    Perchè qualcuno può, giustamente, segnalare delle disfunzioni e ad altri è fatto divieto!?

    #1812912
    reynolds
    Partecipante

    Molotov, posso essere d’accordo con te, perlomeno parzialmente.
    In effetti la sezione è OFFTOPICS, ma nella “sottosezione, chiamamola così, Comunica con lo Staff”, per riferire appunto da OS1985 i problemi sul suo fotoalbum.

    Credo che tu abbia già ricedvuto risposte esaurienti sia sul Forum che tramite Messaggi privati, per cui ti invito ad evitare, se ti è possibile, di usare topic con riferimenti precisi per le tue esigenze personali.

    #1812913
    Molotov
    Partecipante

    Certo che ho ricevuto risposte, esaustive e sempre con estrema cortesia.
    I riferimenti a volte sono indispensabili per rispiegare a chi sembra avere memoria corta.

    #1812914
    reynolds
    Partecipante

    E’ arrivata la tua risposta mentre stavo scrivendo il messaggio qui sopra.

    Come sicuramente saprai abbiamo problemi di varia natura sul Fotoalbum, che stiamo tentando di risolvere, anche se parzialmente li abbiamo risolti, grazie soprattutto a lorenzo70 ed a Albo49.

    Puoi segnalare quindi tutte le disfunzioni che vuoi, però apri un Topic apposito, evitando per quanto possibile di andare OT, anche se capita molto spesso, sottoscritto in primis.

    Grazie per la comprensione.

    #1857686
    blues
    Partecipante

    BUON GIORNO, PURE IO NON STO PIU’ TROVANDO LE MIE FOTO NELL’ ALBUM (NON MI DA NESSUN ERRORE), PAGINA BIANCA. MI POTETE AIUTARE? GRAZIE

    #1857690
    valeriobry
    Partecipante

    blues, sicuramente riceverai risposte al tuo problema, ma perché chiedere aiuto riaprendo una vecchissima e tediosa discussione?

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

    #1857694
    blues
    Partecipante

    Buon giorno, stavo cercando un aiuto a questo problema che non visualizzo più il mio foto album su canoniani . Non ho pensato di aprire una discussione nuova (forse era meglio), ma adesso che lo so, non lo farò più..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX