Home » Topic » Iniziative » Impressioni su corso Canon (principianti)

Impressioni su corso Canon (principianti)

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da nixray.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    donatella anemona
    Partecipante

Svoltosi sabato e domenica scorsi a Roma. impressioni dal mio punto di vista assolutamente positive, per la capacità del docente a trasmettere le informazioni, la disponibilita’ ad aiutarci nelle cose non ben comprese e l’organizzazione nel suo complesso. Sono state due giornate ben articolate, con teoria ed un minimo di pratica il primo giorni e pratica sul campo (Trastevere) successivo sviluppo dei lavori e commenti tra tutti i partecipanti il giorno dopo. Per quanto mi riguarda credo che per i principianti come me è un ottimo investimento, però credo anche che se non hai un minimo di infarinatura a primo impatto rimane un pò ostica la cosa! Mi spiego: in teoria sapevo quello che ascoltavo, ma non sapevo applicarlo, se fossi partita da zero conoscenze forse sarei andata un pò in crisi. [app] [app] Donatella Ps La prossima settimana faccio anche l’intermedio

michelepux
    Partecipante

Ciao, mi fai sapere a chi e dove rivolgermi per avere informazioni sul corso? magari ti raggiungo per l’intermedio. Grazie

nixray
    Partecipante

Forse in futuro mi iscriverò anche io. 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX