Home » Topic » Accessori fotocamere » Impugnatura BG3 per 350D

Impugnatura BG3 per 350D

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1251996
    matrad
    Partecipante

    ciao sono super indeciso se prendere il battery pack in questione (originale) mi confermate che si può usare anche con solo una batteria dentro? mi confermate che la pulizia del sensore è fattibile solo se dentro ci sono tutte e due le batterie cariche? mi sapete dire se l’indicatore della batt scarica è più preciso con due pile dentro? adesso quando la spia lampeggia la fotocamera si spegne immediatamente

    #1252126
    matrad
    Partecipante

    l’ho provata in negozio allora impugnata in orizzontale si guardagna decisamente lo spazio anche per il mignolo presa in verticale con le dita di avverte la rotella di fissaggio e mi pare che il dorso rivestito con la gomma sia un po largo per meni medie o piccole l’estetica fa veramente pena perche non segue l’andamento del corpo macchina nei cari angoli….che fare?

    #1253140
    matrad
    Partecipante

    ricevuta in regalo!!!!

    #1255629
    nosblood
    Partecipante

    C’è un venditore su Ebay il nome è ROXSEN, che ha il BG-E3 compatibile a 69,00 euro comprese spese di spedizione e assicurazione, o con la batteria in più a 80,00 euro con s.s. incluse e assicurazione. Io l’ho acquistato a ottobre e ne sono rimasto contettissimo, pari all’originale, con l’adattatore per le stilo.

    #1259563
    muflonesuperstar
    Partecipante

    il bg e3 funziona anche con una batteria sola,ma se usi un’ottica stabilizzata e il flash ti servono tutte e due e anche belle cariche….

    #1261801
    gigiscannapieco
    Partecipante

    Io appoggerei il decreto proposto da doctor68 😀 Io voto si alla proposta grip obbligatorio. E’ un po come casco e cintura, un po di tempo per abitursi ma poi non se ne puo più fare a meno con evidenti vantaggi a partire dall’impugnatura veramente striminsita delle nostre “signorine” [lo]

    #1261820
    sasipa
    Partecipante

    E’ un accessorio davvero indispensabile, stabilizza il corpo anche con ottiche pesanti (senza BG dopo appena 80-100 scatti accusavo un forte dolore al mignolo), molta autonomia con due batterie e scatto verticale davvero comodo. La uso per lavoro e preferisco la 350D con grip anzichè la 20D senza. Sono soldi ben spesi.

    #1266559
    DADONE
    Partecipante

    Una curiosità: c’è qualche contro indicazione a usare 3 batterie (1 sulla macchina 2 2 sul grip) montate assieme? O meglio 2 batterie sul grip e una lasciarla come riserva? Ciao e grazie, Davide

    #1266560
    Alfetta78
    Partecipante

    Tre insieme è impossibile perchè la protuberanza con i contatti del grip occupa lo spazio che normalmente è della batteria, si infila nel corpo. Rimane l’unica alternativa: usarne due nel grip e tenere la terza di riserva.

    #1266579
    DADONE
    Partecipante

    :nw già…che scemo…. [!?!]

    #1266889
    ischia1969
    Partecipante

    Io per il BG3 ho acquistato una compatibile che utilizzo con l’originale e vanno bene.

    #1266891
    Lotus111
    Partecipante

    Si, ti consiglio vivamente l’acquisto della seconda batteria perchè usandole insieme fai ben più del doppio degli scatti di quelli che faresti con una batteria sola… Sarebbe meglio utilizzare una batteria originale, perchè quelle non originali spesso hanno un amperaggio diverso: in questo caso la batteria inferiore tenderebbe a scaldare (e questo non è igienico!) [lo] [lo]

    #1266895
    alexh
    Partecipante

    40 euro, con 20 ne compri due compatibili e per di più con l’amperaggio più alto, quindi insieme durano di più e non hanno problemi essendo uguali.

    #1269272
    motormaic
    Partecipante

    Io ho preso in un KIT l’impugnatura originale. Non la avevo ancora usata, fino a stasera; o comprato delle stilo AA per provare l’impugnatura BG3, ho infilato le pile, montato l’impugnatura, approntato tutto, ma la macchina non funziona; devo togliere tutto, lasciare la batteria staccata alcuni secondi, rimettere la batteria singola e accenderla. E’ possibile che l’impugnatura sia rotta, oppure c’è qualche strano settaggio preventivo da fare? Che palle sarebbe aver comprato una cosa nuova e già rotta..

    #1269275
    nubeffi
    Partecipante

    Originariamente inviato da motormaic: Io ho preso in un KIT l’impugnatura originale. Non la avevo ancora usata, fino a stasera; o comprato delle stilo AA per provare l’impugnatura BG3, ho infilato le pile, montato l’impugnatura, approntato tutto, ma la macchina non funziona; devo togliere tutto, lasciare la batteria staccata alcuni secondi, rimettere la batteria singola e accenderla. E’ possibile che l’impugnatura sia rotta, oppure c’è qualche strano settaggio preventivo da fare? Che palle sarebbe aver comprato una cosa nuova e già rotta..

    Prova il bg con la batteria originale e vedi se funziona. In caso affermativo potrebbero essere le stilo non adatte o il cassetto per le stilo ad avere qualche problema.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX