Home » Topic » Natura » In barca….a vela

In barca….a vela

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1818481
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Ecco un paio di scatti di questa estate fatti come da titolo in barca a vela.
    1.IMG_7177.jpg

    2.IMG_7186.jpg

    #1818482
    Luca
    Partecipante

    trovo la seconda ricca di dinamismo, è ben realizzata e “racconta ” molto bene la scena .

    Non mi convince del tutto solo la fune in primissimo piano sulla dx, mi sembra un pelo invasiva anche se so che eliminarla significherebbe togliere buona parte dell’albero andando a sbilanciare la composizione…
    BN che mi piace.

    Ciao Luca

    #1818484
    tigercris
    Partecipante

    trovo la seconda ricca di dinamismo, è ben realizzata e “racconta ” molto bene la scena .
    quoto Luca.
    molto buona.
    La prima invece convince poco anche me; soprattutto per l’esposizione. Premesso che è una situazione di luce difficile, preferisco la silhouette. Ma son gusti, per carità.
    Bravo romanaccio, posta di più forza daje….

    #1818556
    singenta
    Partecipante

    Belle Adri, entrambe.
    Ottimo e azzeccato il BN, non conosco le difficoltà di scattare da una barca ma non credo sia semplicissimo, per cui cresce ancora il valore delle foto.
    La seconda foto è quella che più mi attira al primo impatto, riguardandole però credo di preferire l’ottimo controluce della prima.
    A presto

    #1820008
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Anche se con immenso ritardo volevo ringraziare per i vostri commenti;sicuramente non è molto facile Nicola scattare in barca a vela,vuoi per gli spazi un po ristretti dovuti alla grandezza della barca su cui ero ospite,sia per il fatto che andando a vela,sei sbilanciato già dalla parte in cui la vela prende il vento quindi ti capita che una volta pendi a Sx e una volta a Dx; per non parlare del movimento susultorio generato dalle onde del mare.
    Altra piccola difficoltà doversi reggere e scattare 🙂
    Grazie Adriano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX