Home » Topic » Generica » in controluce

in controluce

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1516540
    darioso
    Partecipante

    foto in controluce,critiche e commenti ben accetti: [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7151.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7380.jpg[/IMG]

    #1516594
    longdream
    Partecipante

    La prima mi piace molto, la silhouette prodotta dagli alberi è di gradevole impatto visivo, il colore caldo riprodotto conferisce un ulteriore valore alla foto ed anche l’abbondante porzione di cielo non è affatto male; trovo leggermente eccessiva la parte di terra che avrei estromesso dal taglio della foto. Due leggeri flare e qualche macchia di polvere che comunque non inficiano la tua bella realizzazione. Complimenti. La seconda mi piace meno: il molo non è ben definito ed il catamarano in primo piano non ha un grande impatto scenico con l’albero che è stato tagliato dalla inquadratura. Intendiamoci, non è affatto una brutta foto ma messa a confronto della prima ne perde. 😉

    #1516653
    darioso
    Partecipante

    longdream ricevere un commento del genere da te mi emoziona,son felice che la mia realizzazione ti piace,grazie mille. per quanto riguarda la porzione di terra in eccesso l’ho pensato pure io,però facendo varie prove tagliandola nessuna mi ha convinto tanto,sarà che mi sono abituato a vedere questa foto così.

    #1516671
    secutor
    Partecipante

    certamente belle e ben realizzate.La prima ha un sapore orientale veramente inrigante

    #1516672
    secutor
    Partecipante

    …intrigante

    #1516910
    fdmroberto
    Partecipante

    bella la prima ma sulla seconda sono d’accordo con longdream [app]

    #1516964
    darioso
    Partecipante

    grazie mille dei commenti [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX