Home » Topic » Still-life » in ikea we trust

in ikea we trust

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

così in un momento di fantasia 😀

Attachments:
    rossomoto
    Partecipante

Complimentoni alla fantasia! [can]
    Mi piace molto, sia la luce che lo sfondo delle brugole che la PP e anche il riferimento (vago? non vago? voluto? non voluto?) alla croce.

ilcorto
    Partecipante

[quote=”rossomoto” post=624669]Complimentoni alla fantasia! [can]
    Mi piace molto, sia la luce che lo sfondo delle brugole che la PP e anche il riferimento (vago? non vago? voluto? non voluto?) alla croce.[/quote]

il riferimento è ovviamente voluto, visto il titolo che si rifà alla frase “in god we trust” scritta sui dollari americani. Mi fa piacere ti piaccia il prodotto finale, visto che si tratta del tavolo della mia cucina, illuminato dal balcone 😀

rossomoto
    Partecipante

[quote=”ilcorto” post=624678][quote=”rossomoto” post=624669]Complimentoni alla fantasia! [can]
    Mi piace molto, sia la luce che lo sfondo delle brugole che la PP e anche il riferimento (vago? non vago? voluto? non voluto?) alla croce.[/quote]

il riferimento è ovviamente voluto, visto il titolo che si rifà alla frase “in god we trust” scritta sui dollari americani. Mi fa piacere ti piaccia il prodotto finale, visto che si tratta del tavolo della mia cucina, illuminato dal balcone :D[/quote]

Beh, allora ri-complimenti per l’abilita nello sfruttare il tavolo della cucina! [can]

ilcorto
    Partecipante

grazie è l’unico set da still life che al momento mi posso permettere 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX