Home » Topic » Generica » in viaggio …..

in viaggio …..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

dal treno in corsa mentre tornavo a casa; gradite critiche e commenti, grazie [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6553gnrid.JPG[/IMG]

giambajet
    Partecipante

i dati exif giusti sono: iso 1600 (non so come mai mi è passata con il 3200) ed il tempo di esposizione è di 1/2 secondo

superbura
    Partecipante

Bellissima, atmosfera quasi mistica lascia spazio a decine di possibili interpretazioni, buono il bn lascia intatta la morbidezza del contatto visivo.

benji87
    Partecipante

piace molto anche a me (ho un debole per treni stazioni etc.). una curiosità, hai provato senza flash? come sarebbe venuta?

benji87
    Partecipante

forse ho sbagliato…quella luce che si vede riflessa nel vetro è il flash?

giambajet
    Partecipante

non ho usato il flash altrimenti mi rifletteva troppo sul vetro del finestrino, quella che vedi (se intendi quella luce sulla dx) è un faro….

gloster1974
    Partecipante

Il primo impatto osservando questa immagine non e’ dei migliori , l’effetto mosso e la presenza del vetro e i suoi riflessi rendono l’immagine caotica e non si riesce immediatamente a capire di che si tratta :s poi la monocromia non aiuta di certo. Parere personale 😉

benji87
    Partecipante

infatti mi sembrava di aver sbagliato a valutare… :im

maxdima
    Partecipante

vado controcorrente [ale] [ale] superba 🙂 Massimo

10ste
    Partecipante

l’idea è molto buona e la scelta del bn anche.. soltanto che mi “rimbalza” l’occhio di qua e di là in cerca di un soggetto o particolare interessante. ovviamente l’immagine resta interessante.. complimenti ciao!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX