Home » Topic » Iniziative » Incontro Canoniani romani Giugno?

Incontro Canoniani romani Giugno?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578173
    Peter72
    Partecipante

    Ciao ragazzi, eccomi qua a mantenere la parola data, sull’uscita in montagna. Avevo diversi itinerari, tutti molto interessanti, ma quello più adatto, o meglio, aperto a tutti, soprattutto a me: sia chiaro!! Insomma per farla breve, che mi stò incartando da solo, l’itinerario è questo: http://www.gransassolagapark.it/itdis.asp?azione=b&id=12&idit=38&f=2

    #1578192
    bladepro
    Partecipante

    io sono presente!!! lo sai che non ti abbandono e poi te lo avevo detto che se organizzavi una cosa del genere sarei venuto e la parola data io la mantengo quindi presente a presto e divertiti questa settimana

    #1578215
    mario75
    Partecipante

    io il week end del 19-20 non posso ho gli esami sabato e la recita di chiara domenica se facciamo l’11 o il 12 è troppo presto?altrimenti domenica 27 penso che chi è partito per il ponte non rientri a roma prima del 29 quindi non troveremo troppo traffico, mi piacerebbe molto partecipare porterei anche moglie e figlia

    #1578323
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Mario, io l’11 e il 12 sono ancora fuori, vada per il 27, mi fa piacere che partecipi, anche se mi stuzzicava il toglierti dagli esami del 19, sarei diventato un eroe per i studenti!! 🙂 Ciao Allora è andata per domenica 27!! Ciao Luca: GRANDE!!! (o)

    #1578361
    mario75
    Partecipante

    ok io mi prenoto con tutta la famiglia, e se ce la faccio porto pure un paio di amici

    #1578623
    longdream
    Partecipante

    Bene, lo metto in evidenza come 6° incontro del 2010 dei canoniani romani. [can]

    #1578630
    danilo_979
    Partecipante

    Oddio… torno su questo sito dopo più di un anno di assenza.. ho le vertigini!! Io non posso ):( !! Giugno per me è out da tutto e tutti (Peter lo sai che sono al mare!)!! [lo]

    #1578632
    flx2000
    Partecipante

    Beh, mancano ancora un po’ di giorni, per ora diciamo che l’idea è interessante e me la segno! 😉 Ma per la conferma dovrò aspettare almeno qualche giorno.

    #1578760
    mario75
    Partecipante

    luciano tu che fai vieni si? la gita senza il capo non è la stessa cosa (o)

    #1579390
    giroilmondo
    Partecipante

    ciao a tutti!se riesco a liberarmi posso unirmi a voi?Vi seguo da un anno ma per motivi vari non sono mai riuscita a seguirvi nei raduni!!!! valentina

    #1579393
    longdream
    Partecipante

    I raduni sono aperti a tutti/e nella maniera più libera; puoi venire con fotocamera non Canon, con amici e parenti: ti aspettiamo. [can]

    #1579462
    flx2000
    Partecipante

    Me se non hai la fotocamera Canon sarai lo zimbello della comitiva! [mua] ……eheheheh scherzo! (o) Non capita quasi mai di avere solo canoniani, per fare gruppo bastano amicizia e passioni condivise [dan]

    #1579664
    raffop
    Partecipante

    Ciao ragazzi, io sono nuovo da queste parti! Son interessato all’incontro…ma come vi organizzate? macchina? Io non ho un mezzo 🙁

    #1579827
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da raffop: Ciao ragazzi, io sono nuovo da queste parti! Son interessato all’incontro…ma come vi organizzate? macchina? Io non ho un mezzo 🙁

    Solitamente i raduni avvengono in città o zone limitrofe raggiungibili anche con mezzi pubblici; in questo caso particolare l’incontro è decisamente fuori della portata per cui occorre un mezzo privato o approfittare della disponibilità di qualche canoniano per un passaggio. Personalmente verrò in moto e potrei già avere un passeggero a seguito. ;hm

    #1579998
    longdream
    Partecipante

    Per Pietro: mancando 15gg sarebbe tempo di definire orari e luogo preciso di incontro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX