Home » Topic » Altri Obiettivi » Indecisione

Indecisione

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da longdream.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Peppe72
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei una dritta su un ottica da prendere, ho la mitica 400d con plasticotto, a breve prendero il nuovo canon 55-250, ma intanto vorrei prendere un ottica che mi permetta di realizzare scatti sia dentro che fuori e possibilmente dei primi piani leggendo ho solo confuso le idee, gradire una grande mano come al solito grazie mille Peppe

longdream
    Partecipante

Premesso che bisogna sfatare la convinzione che alcune ottiche riescono a fare le foto di interni senza alcun problema: non ci sarebbe più bisogno di fabbricare flash. Quindi per poter fotografere in particolari condizioni di scarsa luce ci si può affidare ad ottiche che abbiano un’apertura massima al di sopra di f/2,8 (quindi f/1,8 o f/1,2) e l’ausilio di uno stabilizzatore di immagine (IS). Purtroppo le ottiche con queste caratteristiche costano oppure bisogna accontentarsi di compromessi tipo il Canon 50 f/1,8 o simili. Il 55-250 IS che dovrai comprarti è una buona alternativa dal rapporto qualità prezzo vantaggioso. Senti anche il parere degli altri canoniani. Un saluto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX