Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » INFO garanzia canon a710 is

INFO garanzia canon a710 is

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249430
    smoking84
    Partecipante

    Ciao, io devo acquistare una a710 is, vorrei prenderla su un negozio on-line, ma la maggior parte mi dicono che hanno la versione con garanzia europea, e volevo sapere se questa garaznia è riconosciuta da canon italia, e quindi in caso di guasto posso portarla in un centro canon, oppure se possono sorgere dei problemi e devo allora prendere la versione con garanzia italiana anche se costa di +…Grazie! [lo]

    #1249436
    Pencio
    Partecipante

    Non credo ci siano problemi se è europea. Red

    #1249441
    smoking84
    Partecipante

    Ok grazie! Aspetto magari altre opnioni! Cmq sono un nuovo iscritto piacere! [lo] Questa è in assoluto la mia prima macchina digitale che dite ho fatto un ottima scelta? Ho scaricato il manuale e sono ben 150 pagine con un sacco di funzioni! Mi sa che ci vorrà un pò prima di saperla sfruttare al 100%! [big]

    #1249444
    picar68
    Partecipante

    anche secondo me non ci sono problemi. magari ai tempi di attesa più lunghi ma la garanzia viene ugualmente riconosciuta…

    #1249447
    longdream
    Partecipante

    Caro Smoking84 benvenuto nel forum e sopratutto benvenuto nel mondo Canon. La garanzia europea va bene anche in Italia. Spero che quanto prima ci farai vedere i primi scatti realizzati e ti ricordo che canoniani.it mette a disposizione un fotoalbum personale dove puoi scaricare fino a 100 immaqgini da condividere tra tutti noi ed i tuoi amici. Approfitta delle varie sezioni del forum per chiedere aiuti o consigli o per darne tu stesso agli altri. Un saluto. (o)

    #1249454
    giangius
    Amministratore del forum

    La Garanzia Europea si differenzia da quella Italiana soltando dal distributore, non nella durata della garanzia, che rimane di 2 anni se acquistata con scotrino fiscale o 1 anno con fattura. Con garanzia Italiana, in caso di guasto, la fotocamerà verrà spedita, quindi riparata, dal distributore italiano, diversamente invece dal distribute europeo con un aumendo del tempo di risoluzione del problema, in teoria

    #1249496
    smoking84
    Partecipante

    Grazie 1000 dei pareri! 😀 Ho acquistato la powershot a710 IS su fotocolombo.it, perchè a parità di prezzo con altri siti, esso ha molti più contatti telefonici in caso di guasto sotto garanzia! Insieme ho preso la custodia morbida canon dcc-80! Non vedo l’ora che mi arrivi! [feu]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX