Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Info per acquisto 55-200

Info per acquisto 55-200

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244712
    intek
    Partecipante

    http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5375 vorrei comprare questo obbiettivo in accoppiata al mio 18-55, qualcuno l’ha provato ? Vi chiedo, inoltre, se il negozio è affidabile. Grazie a tutti.

    #1244731
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da intek: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5375 vorrei comprare questo obbiettivo in accoppiata al mio 18-55, qualcuno l’ha provato ? Vi chiedo, inoltre, se il negozio è affidabile. Grazie a tutti.

    ciao e benvenuto nella comunità!! 😀 la lente in oggetto è abb indicata per imparare! è una buona scelta da abbinare al 18-55 e come qualità si equivalgono, nulla di eccezionale, ma comunque degni di rispetto! sanmarinophoto è valido come sito e c’è anche uno sconto previsto x i canoniani!! io ho sempre aquistato li e mi sono sempre trovato bene! 😀 saluti! (o)

    #1244734
    intek
    Partecipante

    grazie per il benvenuto ! [lo] altra domanda: in alternativa mi hanno consigliato un 28-105mm asferico 2.8-4 Sigma, a parte che non lo trovo da nessuna parte, cosa ne pensi ? Grazie

    #1244735
    intek
    Partecipante

    ops … per lo sconto come si fa ? 8)

    #1244752
    TechnoPhil
    Partecipante

    non conosco un 28-105 sigma… :s x lo sconto basta essere iscritti a canoniani i scriverlo nelle note dell’ordine su sanmarinophoto!! [big]

    #1244755
    longdream
    Partecipante

    Anche il Sigma 28-105 AF Asferico (che non possiedo) è un’ottica discreta per quello che leggo in giro. Invece il Canon 55-200 (che possiedo) è una buona ottica con motore ultrasonico USM e non lo paragonerei ai livelli del 18-55: mettiamolo un bel gradino più in alto. Se devi fare una scelta la focale del Sigma è diciamo un pochino più polivalente: 28 inizia ad essere una focale discreta per i paesaggi e 105 un approccio di tele. Per Canon la focale 55 è già un po spinta per foto di paesaggi mentre 200 inizia ad essere un discreto tele. A te la scelta di valutare la necessità fotografica che intendi attuare con i tuoi primi scatti per orientarti su Sigma o Canon. Una ulteriore proposta può essere il Sigma AF DL 28-200 f/3,5-5,6 Asferico Macro che viene di listino 265 euro. Senti anche qualche altro parere. Un saluto. (o)

    #1244756
    Justaman
    Partecipante

    Originariamente inviato da intek: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5375 vorrei comprare questo obbiettivo in accoppiata al mio 18-55, qualcuno l’ha provato ? Vi chiedo, inoltre, se il negozio è affidabile. Grazie a tutti.

    Io l’ho comprato in bundle con il 18-50…che dire…va bene per cominciare (anchio sono nuovo del mestiere)però ha parecchi difetti:l’autofocus è lento,non si può dire che sia luminoso e senza cavalletto anche di giorno con la massima estensione c’è da ballare…note positive,il prezzo e il fatto di essere studiato per sensori a formato ridotto come la mia amata 350d. Prendilo comunque perchè ti ci fai le ossa. MODIFICA:ho detto una cazz@ta….io parlavo del cul0 di bottiglia del Sigma….tu di un canon…scusate…. :nw

    #1244757
    intek
    Partecipante

    Grazie amici (o) adesso devo solo studiare un pò di fotografia digitale e capire alcune cose che non so sulle focali ! mica qualcuno ha un manuale in pdf ? Grazie

    #1244758
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da intek: Grazie amici (o) adesso devo solo studiare un pò di fotografia digitale e capire alcune cose che non so sulle focali ! mica qualcuno ha un manuale in pdf ? Grazie

    usa le guide qui su canoniani!!credo che siano abb semplici ed efficaci!!! [feu] saluti!!! 😀

    #1244769
    intek
    Partecipante

    Grazie … sto già leggendo ! Spero quanto prima di postare qualche foto ! 8)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX