Home » Topic » Canoniani Cafe’ » info su bagaglio a mano…

info su bagaglio a mano…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240491
    moba77
    Partecipante

    Lunedì parto x Rodi da Fiumicino. Non ho proprio intenzione di lasciare la mia 350d + 17-40 nella stiva in valigia. Confermate che la restrizione ci sia solo x Uk, Usa e Israele? thanks

    #1240492
    dwaim
    Partecipante

    si che io sappia!!! Rodi è molto molto bella, io mi sono divertito parecchio e oltre ad un mare stupendo ci sono luoghi molto belli da vedere! Buona vacanza!

    #1240493
    moba77
    Partecipante

    Grazie caro!!!! Ciao!

    #1240495
    giangius
    Amministratore del forum

    da vari TG ieri mi è sembrato di capire che il veto di portare bagagli a mano è per tutti..è al controllo bagagli che non li vogliono, indipendentemente dalla destinazione…ma potrei sbagliare, oggi compro il quotidiano e cerco di capire meglio Sebbene debba partire tra un mese, mi interessa comunque molto

    #1240496
    ss1983
    Partecipante

    io ho sentito ke è ammesso un solo bagaglio a mano…meglio se è una busta di plastica trasparente così da velocizzare i controlli!

    #1240501
    dwaim
    Partecipante

    Io sui giornali oggi ho letto che le destinazioni “senza bagaglio a mano” sono da e verso la Gran Bretagna, USA e Israele (su uno dei due che ho letto….) Per tutti gli altri paese solita procedura d’imbarco…magari solo un po’ più pignoli del solito…

    #1240502
    moba77
    Partecipante

    Beh .. che dirti… grazie ancora x le info !!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX