Home » Topic » Altri Obiettivi » Info su obbiettivo Voigtlander 19-35

Info su obbiettivo Voigtlander 19-35

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246227
    paolo10coni
    Partecipante

    Ciao a tutti Sono da poco passato al digitale (350d) ed ho ereditato delle ottiche dalla pellicola (300N). Tra cui una Voigtlander Ultragon af 19-35 f 3,5 – 4,5 VMV. Ho ancora lo scontrino e mi sono vergonato per il prezzo che l’ho pagato hai tempi (anno 2002). Qualcuno sa dirmi dove trovare dei test su questa ottica per capire come va veramente? O ancora meglio qualcuno di voi sa darmi delle info? Grazie ancora per l’aiuto!! :lp

    #1246319
    paolo10coni
    Partecipante

    Cavolo gente mia volete dire che nel 2002 ho comperato una sola tremenda che non conosce nessuno???? Evito di dirvi cosa l’avevo pagato…… :nw Resto in attesa di info…… :lp

    #1246321
    giangius
    Amministratore del forum

    è un marchio storico, acquistato una decina di anni fa dalla cosina…sulle ottiche beh…preferisco sorvolare 🙁

    #1246337
    paolo10coni
    Partecipante

    :nw Praticamente nel 2002 mi hanno rifilato una sola e non oserei dire neanche a buon mercato :nw Ma non è paragonabile neanche ad un 18 – 55 Canon del kit primo montaggio??

    #1248953
    bakira69
    Partecipante

    Ho provato il 19 35 di tamron, che tranne per alcune caratteristiche dovrebbe essere la stessa lente . per me è un ottica senza infamia e senza lode, sicuramente migliore dell’ottica del kit ( che non ho voluto acquistare). Ho letto di recente su alcuni forum americani, di questa lente e anche lì non è mai emerso un giudizio negativo, il voto medio si attestava intorno alle tre stelle su cinque. Attualmente trovi il Tamrom a 161 euro su italsystem.it (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

    #1249031
    paolo10coni
    Partecipante

    🙂 🙂 Vuoi ridere l’ho venduto per prendere un Macro Canon [big] ;hm [!?!] Ma va bene lo stesso

    #1249055
    longdream
    Partecipante

    E’ un’ottica che si trova ancora in commercio a 199 euro: http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=605&art=SI137 8)

    #1249058
    picar68
    Partecipante

    certo l’attrezzatura aiuta ma credo che un buon fotografo sia in grado di sfruttare al meglio tutto cio che ha anche se non è il massimo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX