Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » info uso 24-105 con canon 350d

info uso 24-105 con canon 350d

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    titano1
    Partecipante

sono in attesa che mi arrivi il 24-105 f4 per usarlo con la 350d.vorei sapere se ci sono accorgimenti particolari per questo accoppiata.premetto che sono un principiante.grazie :lp :lp

rpolonio
    Partecipante

Ciao titano1, benvenuto in questa comunità di canoniani. Sull’ottica in oggetto si è scritto fiumi di commenti, dovresti guardare la sezione apposita, ad ogni modo puoi chiedere tutto quello che vuoi. Il tuo è di sicuro un buon acquisto, ti posso anticipare che quando lo prenderai in mano per la prima volta resti meravigliato, ancor di più poi quando vedrai i risultati. Ciao

titano1
    Partecipante

Grazie per il benvenuto, sono ancora poco pratico di come si “gira” nel sito.Sono 2 le i quesiti che mi assillano: 1)Cè il rischio che mi rifilino un obiettivo della serie difettosa? 2)Nel confronto con il 28-135 che ho letto in vari siti, la differenza non mi è sembrata tale da giustificare la diff. di prezzo. Ciao.

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da titano1: Grazie per il benvenuto, sono ancora poco pratico di come si “gira” nel sito.Sono 2 le i quesiti che mi assillano: 1)Cè il rischio che mi rifilino un obiettivo della serie difettosa? 2)Nel confronto con il 28-135 che ho letto in vari siti, la differenza non mi è sembrata tale da giustificare la diff. di prezzo. Ciao.

quelli difettosi erano solo americani e da 6 mesi non ce ne sono + in giro! rispetto al 28-135?perdonami ma è come paragonare un coupè semplice con una ferrari!!la differenza è tangibile al max, sa come costruzione che come risultati ottici!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX