Home » Topic » Accessori fotocamere » Ink Jet o sublimazione

Ink Jet o sublimazione

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248123
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Ottimo picar68, sicuramente la stampa da laboratorio è la più economica.

    mi sembra di cogliere una vena polemica. spero di sbagliarmi. se mi sbaglio, mi scuso e come non detto. se ho ragione… beh, io chiudo qui perchè non vale la pena continuare.

    #1248145
    reynolds
    Partecipante

    No ,Picar, ti sbagli, non c’è polemica. Sono daccordo anche io che la stampa da laboratorio è la più conveniente come prezzi, ma non sono sicuro della qualità, e manca così la soddisfazione di stampare in proprio. Purtroppo, quella a inkjet costa molto, e quella a sublimazione un pò meno. Ciao, REYNOLDS

    #1248146
    picar68
    Partecipante

    purtroppo, reynolds, quando leggi, lo scritto, non evidenzia toni e modi e, per questo, purtroppo, bene si presta ad essere interpretato e “decodificato” con una chiave di lettura anche (ma direi spesso)influenzata dallo stato d’animo che chi legge ha nello specifico momento. Sono contento di essermi sbagliato e grazie per la precisazione 😉

    #1248230
    reynolds
    Partecipante

    Sono riuscito a tarare la scala dei grigi sulla mia nuova Kodak 1400 professional, operazione un pò complicata ma fattibile. Ora posso confermare che le stampe sono addirittura ben superiori alle stesse stampe fatte con Epson R 800 con le cartucce originali, ad un costo molto inferiore, come già sopra descritto. Quello che mi ha impressionato nel confronto è la resa del colore. Grazie a tutti per il lungo scambio di idee.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX