Home » Topic » Generica » Intrecci

Intrecci

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    jakelamotta
    Partecipante

dove si intreccia il lavoro dell’uomo e quello della natura… [IMG]public/users/jakelamotta/images/intrecci.JPG[/IMG]

Pencio
    Partecipante

A me le foto BN raramente mi piacciono, ma questa mi piace. Ha qualcosa di particolare. Red

picar68
    Partecipante

scusatemi ma… non comprendo l’affinità tra titolo ed immagine… :~( potreste spiegarmela?

jakelamotta
    Partecipante

il traliccio,forma una rete di intrecci..

eosmac
    Partecipante

La fotografia è molto bella, ma la cosa che non digerisco è quel rumore fastidiodo che permea l’intera immagine. Due sono le cause: maschera di contrasto eccessiva e/o il disastroso filtro Luci e Ombre di photoshop. Ciao

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da EosMac: La fotografia è molto bella, ma la cosa che non digerisco è quel rumore fastidiodo che permea l’intera immagine. Due sono le cause: maschera di contrasto eccessiva e/o il disastroso filtro Luci e Ombre di photoshop. Ciao

Sarà mica che stava anche sotto un traliccio dell’alta tensione ? ;hm

jakelamotta
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Sarà mica che stava anche sotto un traliccio dell’alta tensione ? ;hm

in più era sera,la luce scarsa e ho scattato a 800 iso ho perso un po in nitidezza,il rumore viene automatico ciao jake

eosmac
    Partecipante

Be se hai scattato a 800iso ok, purtroppo senza exif è difficile farsi un’idea. ciao

mcgiver
    Partecipante

Comunque,nonostante rumore e sporco(ottica o sensore?)la foto trasmette il tetro grigiore industriale,l’apprezzo per questo aspetto. Quello che non comprendo (?)è il lavoro della natura…del titolo. Avrei apprezzato di più una ripresa romboidale del traliccio,ma,non conoscendo le condizioni in cui hai scattato… Ciao.

GArts
    Partecipante

interessante… avrei corretto la deformazione a barilotto dell’ottica, in modo da avere fasce perfettamente perpendicolari per accentuare l’effetto… 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX