Home » Topic » Ritratti » Io e il Konigspitze

Io e il Konigspitze

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250073
    lupin-3
    Partecipante

    commenti graditi foto ripescata [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2006/io_e_konigspitze__Medium_.jpg[/IMG]

    #1250075
    reynolds
    Partecipante

    Ottima l’idea e l’inquadratura, però c’è una dominante blu, dovuta all’alta quota.Con Photoshop so può migliorare.

    #1250077
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Ottima l’idea e l’inquadratura, però c’è una dominante blu, dovuta all’alta quota.Con Photoshop so può migliorare.

    Grazie..x la dominante concordo,ma toccando i livelli “automaticamente”,me la scuriva un pelino e la dominante rimaneva…quindi ho preferito lasciarla così com’è… scusa l’ignoranza e grazie x il commento [lo] [lo]

    #1250079
    goldcat
    Partecipante

    ho tolto la dominante blu, bisogna lavorare sui colori, spesso i livelli automatici non danno dei risultati accettabili. [IMG]public/imgsforum/2006/io_e_konigspitze__Medium2.jpg[/IMG]

    #1250084
    Pencio
    Partecipante

    Mi piace la composizione. Un po’ meno i colori, che con un polarizzatore, sarebbero venuti migliori. Specie la dominante bluastra. Red

    #1250085
    Pencio
    Partecipante

    In genere non mi piace il bianco e nero, ma forse questa ci può stare. Red [IMG]public/imgsforum/2006/io_e_konigspitze__Medium_bw.jpg[/IMG]

    #1250094
    dwaim
    Partecipante

    la versione in b&n per me non va… la foto a mio avviso vuole il colore… anche io ho provato a togliere un po’ di dominante blu… [IMG]public/imgsforum/2006/io_e_konigspitze__Medium__copia.jpg[/IMG]

    #1250096
    picar68
    Partecipante

    non male anche in bianco e nero

    #1250123
    doctor68
    Partecipante

    Ragazzi, abbiamo un mago nel sito, Il grande Goldcat ha trasformato il Konigspitze nel Monte Rosa. Miticoooo… [lo]

    #1250126
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctor68: Ragazzi, abbiamo un mago nel sito, Il grande Goldcat ha trasformato il Konigspitze nel Monte Rosa. Miticoooo… [lo]

    Ma dai doctor68, ha voluto solo anticipare l’orario del tramonto. 😀

    #1250131
    lupin-3
    Partecipante

    grazie a tutti x i commenti [lo]

    #1250135
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da Naturista: bella montagna. il bilanciamento dei colori non è ottimale e vedo che a ognuno ne piace un tipo diverso….”de gustibus non disputandum est”

    Splendida montagna [lo] [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX