Home » Topic » Generica » *Io e te, per sempre…*

*Io e te, per sempre…*

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Scattata ad Arles, chiostro di Saint Trophime. Critiche e commenti sempre accetti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/b_w.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Ho sbagliato versione, quella su era un po’ più grigietta. 😉 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/b_w1.jpg[/IMG]

fabiettodj
    Partecipante

Ciao Andrea, la composizione che hai creato mi piace, con i siggetti giustamente decentrati; bello anche il crescere graduale delle forme architettoniche; forse (personale giudizio e quindi opinabile) mi disturba un pochino i 2 ciuffeti di rami alla sinistra della foto. Ripeto e’ una mia personale opinione. Hai fatto bene a cambiare la versione iniziale, si era decisamente grigietta. Fabio.

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie del commento Fabio, per quanto riguarda i rami anch’io sono dell’idea che senza l’inquadratura ne avrebbe giovato, ma quando l’ho scattata ero già al limite…Escludendoli maggiormente avrei stravolto la composizione, senza contare che i due signori avrebbero cominciato ad indispettirsi se avessi iniziato con troppe prove. Il timbro clone non lo considero neanche prima di fare qualche “zarrata”…Ahheheh.. 😀 Ciao e grazie ancora! 😉 [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Su questo hai ragione, stompare troppo avrebbe perso di qualita’ la foto, ovviamente non si puo sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca. Unico dispiacere personale: noto che ultimamente nel forum poca gente commenta foto belle come questa, ed e’ un peccato. Fabio.

Brained
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Grazie del commento Fabio, per quanto riguarda i rami anch’io sono dell’idea che senza l’inquadratura ne avrebbe giovato, ma quando l’ho scattata ero già al limite…Escludendoli maggiormente avrei stravolto la composizione, senza contare che i due signori avrebbero cominciato ad indispettirsi se avessi iniziato con troppe prove. Il timbro clone non lo considero neanche prima di fare qualche “zarrata”…Ahheheh.. 😀 Ciao e grazie ancora! 😉 [lo]

Fai bene Andrea, appunto per questo hanno inventato la funzione clona con pattern… Crei un piccolo pattern delle nuvole e pian piano cloni… Penso ne varrebbe la pena, la foto merita tanto, ha un tocco quasi etereo di senso di “ascesa” figurato

dvnew
    Partecipante

Cavoli mi piace sia la padronanza del b-n e la composizione rende proprio la 3d del luogo .

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a tutti dei commenti ragazzi, ma soprattutto grazie per i consigli. Come mi avete suggerito ecco una versione senza rami. Ho provato ad usare il clone con pattern come proposto da Brained. 😉 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/bw.jpg[/IMG]

angun
    Partecipante

Complimenti Andrea, direi che il clone con pattern è stato molto utile. Ottimo il risultato raggiunto. ciao

mscintilla
    Partecipante

Molto bella la composizione e il b/n. Devo però dire che il risultato ottenuto con il clone secondo me non migliora di granchè una foto che già nasce bella.

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie anche a voi Angun e Mscintilla. 😉 [gra] [lo]

Brained
    Partecipante

Ottimo lavoro Andrew, trovo la tua foto molto più pulita e leggibile ora. E senza tamarrate 😀 Andrea

ar-parazon
    Partecipante

Un’ottima foto, Andrea, bravo. A me però piace di più la prima versione, la 2° mi sembra leggermente artefatta, con contorni troppo netti. I consigli di brained, poi sono sempre oro colato… (o)

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a todos. 😉 [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX