Home » Topic » Ritratti » Irene

Irene

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1810668
    Alessandro
    Partecipante

    IMG_9821br.jpg

    IMG_9838br.jpg
    Buongiorno a tutti!
    E’ da un po’ che non partecipo attivamente al forum…ecco qui qualche foto, non mi sono dimenticato che la condivisione delle immagini rimane pur sempre uno dei modi più efficaci per migliorare!
    Ringrazio in anticipo per commenti e critiche. [lo]

    #1810669
    reynolds
    Partecipante

    Molto belle, leggera preferenza per la seconda.
    Le vedo solo un pelino morbide, proverei ad aumentare un pochino il contrasto.

    Ti ricordo che quando posti le foto di cliccare sul pulsante “Inserisci”, così facendo si vedranno le immagini direttamente grandi e non come miniature.

    Queste te le ho sistemate io.,

    PS: Puoi postere le foto con il lato più lungo fino a 1024 pixels, fino a 500 kb come limite di peso.

    #1810675
    GianMauro
    Partecipante

    anch’io preferisco la seconda…. la trovo molto molto più “delicata” della prima

    #1810679
    Massimo
    Partecipante

    Per i ritratti ho una fissa…… o la modella guarda un camera o è meglio che guardi completamente altrove… nella seconda sembra che stia guardando un altro fotografo mentre la fotografava. ….. per il resto mi piacciono molto il tono e i colori 😉

    #1810709
    Luppolo
    Partecipante

    la seconda mi piace molto, delicata, esalta la bellezza della ragazza

    #1810711
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie Ennio! Devo riprendere mano con il forum…
    A dire il vero sono volutamente un poco morbide, volevo dargli un’aurea un po’ sognante con un accenno al fashion. Almeno questa era l’intenzione!

    #1810712
    Luppolo
    Partecipante

    scusate… io non le vedo tanto morbide, soprattutto la seconda…

    #1810713
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie anche a Gianmauro, Max e Lippolo per i gentili ed interessanti commenti.

    #1810714
    Alessandro
    Partecipante

    Diciamo che lo scatto originale era molto più nitido, però a me i ritratti femminili piacciono un po’ soft. [scu]

    #1810716
    stefano cicali
    Partecipante

    Se Irene avesse guardato direttamente in macchina la prima avrebbe avuto una gran forza ….e’ comunque un buonissimo lavoro ..bravo [app]

    #1810717
    valeriobry
    Partecipante

    Perfettamente d’accordo!

    #1811751
    Alessandro
    Partecipante

    Ecco un altro paio di scatti della stessa serie: ho scelto questi perchè sono entrambi un po’ al limite delle regole di composizione, e forse proprio per questo mi piacciono particolarmente… [fis]
    Sono curioso di sentire i vostri commenti!
    IMG_9918ar.jpg

    IMG_9935br.jpg

    #1811752
    Luppolo
    Partecipante

    la seconda mi piace molto… bravo…

    #1811759
    valeriobry
    Partecipante

    Per sfocato e bella diagonale, mi piace molto la prima! Complimenti a fotografo e modella.

    #1811806
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie Lippolo e grazie Valeriobry, vi ringrazio per esservi soffermati nuovamente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX