Home » Topic » Ritratti » Irene

Irene

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1811817
    singenta
    Partecipante

    Modella bellissima e scatti che le rendono giustizia .
    Piccola nota, senza fare grandi interventi ma bisognerebbe eliminare qualche piccolo difetto del viso, es quel puntino sopra l’occhio, ciao

    #1812092
    Wolfriend
    Partecipante

    Mi accodo ai complimenti: sono delle bellissime immagini; anch’io trovo che potrebbero essere un poco più nitide ma rispetto la tua scelta.
    Circa lo sguardo in camera, personalmente, non sono così esigente, mi piace l’aria distratta e sognante che trasmette la modella guardando altrove; certo però che su quattro scatti almeno in uno poteva guardarti….. 😀

    #1812365
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie Singenta! Il puntino sopra l’occhio è un neo, solitamente non li tolgo in quanto non li reputo un difetto; capisco però che le ridotte dimensioni della foto possano trarre in inganno.

    #1812366
    Alessandro
    Partecipante

    Ti ringrazio Wolfriend, anche per avermi fatto notare che in tutte le foto che ho pubblicato la modella non guarda l’obiettivo…non me ne ero reso conto!

    #1812367
    Luppolo
    Partecipante

    Condivido il tuo punto di vista relativo al neo

    #1812370
    Alessandro
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=639778]Condivido il tuo punto di vista relativo al neo[/quote]

    Mi fa piacere! Ultimamente a livello di ritratti anche i difetti più rilevanti tendo a limarli ma non a rimuoverli del tutto. C’è da dire che in questo caso la postproduzione sulla pelle non era praticamente necessaria.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX