Iris

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1264641
    francescosessa
    Partecipante

    Mi lasciate commenti e consigli? Ah, non conoscendo bene i fiori non so se realmente questi sono iris 😉 mi fido di ciò che mi hanno detto… Grazie [IMG]public/imgsforum/2007/Iris.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Iris2.jpg[/IMG]

    #1264733
    dwaim
    Partecipante

    delle due la seconda mi piace di più… a parte la ringhiera dietro…

    #1264771
    francescosessa
    Partecipante

    Ciao, come avrei potuto fare per “eliminarla”? Daltronde è subito dietro… in postproduzione?

    #1264806
    dwaim
    Partecipante

    io suggerirei una buona motosega… ovviamente la considerazione non era su come cavarla… ma sull’impossibilità di scattare non inquadrandola… anche spostandoti non sarebbe mai uscita dall’inquadratura… a meno che tu non voglia davvero usare la motosega… 😀 😉

    #1264811
    francescosessa
    Partecipante

    Ok, allora non potevo fare molto 😉 grazie

    #1264819
    gioflu
    Partecipante

    giusto per fare un pò di pratica, mi son permesso e messo a fare qualche modifica sulla tua foto… sono alle prime armi con cs2, così, quello che trovo, seguendo qualche consiglio, provo ad apportarlo alla foto… [IMG]public/imgsforum/2007/Iris2_mod.jpg[/IMG]

    #1264821
    gioflu
    Partecipante

    acc, mi sono accorto ora che ho dimenticato di ricostruire la riga rossa di sotto sulla parte sinistra della foto…

    #1264855
    francescosessa
    Partecipante

    I colori mi sembrano molto più carichi, anche se a me piacciono un po’ più “tenui” almeno per una foto del genere. Ma è solo questione di gusti personali. In ogni caso mi piace il taglio. L’unica cosa è che non ho capito a quale riga rossa ti riferisci…

    #1264868
    gioflu
    Partecipante

    ciao france, sono degli aloni sul rossiccio in alto a sinistra, due fasce diagonali… non so se riesci a trovarle, sono abbastanza grosse… non so se era un qualche cosa sotto o se sono dei riflessi…

    #1264869
    francescosessa
    Partecipante

    Ciao, sono dei “pennacchi” delle canne che stanno nel giardino sotto al balcone… Inizialmente non capivo a cosa ti riferivi, ma ho visto che nella tua elaborazione vengono messe molto in evidenza. Domani cercherò di lavorare in post per provare ad eliminarle. Ciao e buonanotte

    #1264895
    gioflu
    Partecipante

    nel contesto possono anche starci, solo che bisognerebbe completare quello di sotto nella parte finale alta, dove ho tolto la ringhiera ma dalla fretta mi son dimenticato di aggiungerlo…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX