Ixus 157

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Dario Foresti
    Partecipante

Buongiorno.

Oggi mi sono recato in negozio con l’intenzione di comprare una Canon Ixus 155 da utilizzare come macchina tascabile nei miei viaggi in sostituzione alla mia vecchia Panasonic TZ4 che dopo 8 anni inizia ad avere qualche problema.

In negozio però, oltre alla Ixus 155 che cercavo (venduta a 98 euro) era disponibile anche la Ixus 157, venduta allo stesso prezzo ma con un kit comprendente custodia e scheda di memoria da 4 giga.

Non ho capito però cosa sia questa Ixus 157: di questo modello non esiste alcun riferimento nemmeno sul sito Canon e da una ricerca su Internet sembra che l’unico che venda questo modello sia la catena Unieuro.

Al confronto la Ixus 157 sembra essere identica alla Ixus 155: stesso chassis, stesse finiture, stessi comandi. E anche le specifiche tecniche mi sembrano esattamente le stesse.

Alla fine ho preso la 157 ma mi piacerebbe capire l’arcano.

_Franz_
    Partecipante

si abbastanza misteriosa….
    A volte fanno qualche minima modifica tecnica interna, anche solo per risolvere qualche problema, aggiornano il nome incrementando il numero.
    Le caratteristiche sono identiche.
    Prova a scaricare il manuale della 155 qui e vedrai che dice che è raltivo anche alla 157 e che non c’è nessuna differnza
    http://www.canoniani.it/documentazione/manuali-e-files/viewcategory/23-manuali-canon-ixus.html

In definitiva hai fatto bene a prendere la 157…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX