Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ixus 860 o 950?

Ixus 860 o 950?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    luna_ghiacciata
    Partecipante

sono arrivata alla conclusione di dover scegliere tra questi due modelli canon della gamma ixus. La 860 ha uno zoom quadrangolare ma la 950 non vi sembra dia migliori risultati in condizioni climatiche o di luce peggiori rispetto alla 860? al momento ho una nikkon coolpix e la cambio per 3 motivi principali: 1. è lentissima (non riesco mai cogliere l’attimo da fotografare) 2. le foto in condizioni di poca luce sono pessime, e se imposto la modalità notte ha bisogno di un piano di appoggio fermo 3. non ha l’inquadratura quadrangolare, ed io sono fissata con le foto di monumenti, paesaggi, ecc… Tra le 2 quale mi consigliereste? escludendo il discorso sul prezzo oppure avete un’altra fotocamera da consigliarmi? sempre della linea canon però grazie

stefanone
    Partecipante

CIAO….STO MESSO TALE E QUALE A TE…….MA SE VOLEVO IL GRANDANGOLO ANDAVO DIRETTO SULLA 860….MA è PROPRIO QUELLO CHE MI FA RIMANERE DUBIOSO….

domenico
    Partecipante

AIUTOOOOO ho comprato all’estero su ebay una IXUS 860 con manuale in cinese!!!! Qualcuno puo’ dirmi dove posso trovarlo o acquistarlo o fotocopiarlo???? grazie rebecca. email: unisiena@virgilio.it :al :Hp

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX