Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ixus 860 – settaggi

Ixus 860 – settaggi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    max11
    Partecipante

Mi aiutate x favore nelle impostazioni della ixus 860? 1) Gestione ISO: non riesco a capire la differenza tra “Iso Auto” e “Hi iso auto”. Inoltre non mi riesce il discorso relativo a Var. ISO Auto (Riduzione degli effetti di fotocamera mossa) e il fatto che premendo il tasto stampante “autorizziamo” l’utilizzo di iso piu alti. 2)stabilizzatore: metto in modalità scatto singolo,vero? quando è utile modalità continua? 3) nelle scene, qual è la differenza tra normale e infinito? (sul manuale dice x infinito:Utilizzare questa modalità per riprendere soggetti posti a una distanza di almeno 3 m dall’estremità dell’obiettivo): va cambiata ogni volta quando superiamo i 3 m? è così importante? Ho trovato il manuale completo è solo su cd ma non su manuale cartaceo, ma è sempre così o perchè è canon Europa?posso chiedere il cartaceo alla Canon? grazie

aluks
    Partecipante

Ciao, allora iso auto imposta un iso in genere non superiore a 200, per limitare lo schifo che esce con iso più alti. Mettendo Hi ISO Auto la macchina sale fino a 800 (almeno è così per le powershot). Lo stabilizzatore attivato di continuo fa sprecare batteria, io preferisco lasciarlo su scatto in modo che si attivi nel momento in cui faccio l’esposizione. Per le scene non saprei, non le uso mai, penso riguardi la messa a fuoco a infinito (panorami)… Il manuale è sempre cartaceo, l’hai ricevuto su cd perchè la tua fotocamera non è italiana/europea, l’hai comprata su internet?

max11
    Partecipante

grazie della risposta! si l’ho presa su internet. nella confezione dice: Country of origin: Great Britain. Ma è proddotto europeo (ci sono entrambe le prese, europea e inglese) o specifico x gb?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX