Home » Topic » Still-life » jeans….di castità.

jeans….di castità.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Un saluto.

351-35bis3.jpg

Anonimo
    Ospite

Ottimo lavoro, non si può dire altro. Forse un filo meno di alte luci a mio gusto… Ciao!

albo49
    Partecipante

Lavoro pregevole, fatico però a percepire il soggetto e non so se dipende dalla luce. Forse il pacco è troppo stretto. Resto nel dubbio.

Itzer
    Partecipante

Apprezzo l’idea, ma solo quella.
    Il messaggio mi arriva un po’ confuso e rispetto al tuo elevatissimo standard, questa realizzazione non mi pare all’altezza delle altre.
    Impressione personale, beninteso.

Anonimo
    Ospite

Non so… Sarà che non la capisco, ma non riesco ad apprezzare nulla di questa foto…. Non colgo nessun significato, non ci arrivo proprio. È sia troppo buia che troppo luminosa… mi confonde. Ma è una immagine pubblicitaria? [pen]

Anonimo
    Ospite

Sono riuscito a postare 2 volte lo stesso messaggio senza sapere come ho fatto… Pardon.
    Almeno questo qui l’ho modificato 🙂

lovis1
    Partecipante

Naturalmente sono dei jeans, ed è un’immagine pubblicitaria. Mi interessava racchiudere un simbolo della libertà (in un certo periodo storico naturalmente questo capo ne era il simbolo,assieme ad altri significati sociali) con delle catene, in maniera piuttosto decisa, forse magari esasperando l’azione, anche con l’aiuto di forti chiaro scuri enfatizzati poi in post. Giustamente queste immagini sono sempre molto controverse…penso che su di una pagina di giornale o su di un catalogo generino curiosità ed osservazione, poi ci si aiuta anche con dei testi naturalmente. E’ una esasperazione di “contrasti” e di “materiali” senza voler arrivare comunque in una direzione definita e univoca per tutti gli osservatori. Mi incuriosiva proporvelo “nudo e crudo” e mi ha fatto molto piacere leggere le vostre osservazioni (di cui in questi casi sono goloso) trattandosi di uno still-life particolare mi lascio andare a ruota libera forse confondendo me stesso (?) ….Grazie ed un saluto.

fotograficamente
    Partecipante

Scusa ma il giornale sarebbe stampato in b/n? Perché io questa foto sarei curioso di vederla a colori, magari no, ma descrivendo i tuoi propositi ,io la vedevo a colori.
    [leg]

lovis1
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=652477]Scusa ma il giornale sarebbe stampato in b/n? Perché io questa foto sarei curioso di vederla a colori, magari no, ma descrivendo i tuoi propositi ,io la vedevo a colori.
    [leg][/quote]

In questo caso non c’é giornale era solo una prova. Trovo che in BW sia meglio “drammatizzata”, l’unico colore presente comunque era quello dei pantaloni, tutto il resto del set si presentava già in bianco e nero, grazie mille, ciao.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX