Home » Topic » Ritratti » Jessica immersa nella notte

Jessica immersa nella notte

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    WLTphotographer
    Partecipante

criticate e commentate a volonta (o) (o) [IMG]public/imgsforum/2010/11/36069_1584321379158_1569472232_1462735_3276239_n.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Perdonami ma non riesco a cogliere il fascino nello scatto… non vedo come dovrebbe richiamarmi la notte, la posa e l’angolo di ripresa non contribuiscono a comunicare qualcosa… avendo dato una sbirciata al tuo sito, e con un minimo di immaginazione credo che sia la foto di una ragazza che balla in mezzo ad altre persone… ma francamente non riesce ad emozionarmi… [lo]

angun
    Partecipante

Sembra la classica foto di un momento casuale in discoteca. Magari farà piacere alla persona averla come ricordo, ma credo non le si possa attribuire più di tante velleità artistiche o tecniche. Andrea

dvnew
    Partecipante

esiste una tecnica che prevede dal basso verso alto e vice versa con granangoli, con una prospettiva di 30-40° ma questa come da titolo e anche fuori tema

johnnymentas
    Partecipante

Mi spiace ma non riesco a trovare nulla di bello in questo scatto , troppe mani , troppa confusione e nessun particolare che attiri l’attenzione di chi guarda la foto . [scr]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX