Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Jordy foto

Jordy foto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324048
    jordy1985
    Partecipante

    Ciao a tutti! sono nuovo e mi sono appena iscritto! Vi allego queste due foto dell’Allianza Arena di Monaco… ditemi secondo voi come sono!

    #1324055
    topopazzo3
    Partecipante

    ben arrivato!! non si vedono le foto… vado a curiosare nel tuo album.. [bir]

    #1324056
    topopazzo3
    Partecipante

    ops nn hai un album.. aspettiamo le fotoooo!!! [big]

    #1324073
    jordy1985
    Partecipante

    la prima…. [IMG]public/imgsforum/2008/Allianz_Arena_-_Arch._Herzog_e_De_Meuron.jpg[/IMG] e la seconda… [IMG]public/imgsforum/2008/Allianz_Arena_-_Arch._Herzog_e_De_Meuron__1_.jpg[/IMG] Aspetto commenti

    #1324265
    Maurizio
    Partecipante

    Benvenuto, bella struttura molto surreale come da foto, sembra quasi un render, con cosa hai scattato, hai applicato modifiche in ps? Il taglio orizzontale non è male anche se preferisco quello verticale per come l’hai inquadrata. buoni scatti 😉

    #1324276
    jordy1985
    Partecipante

    La foto l’ho fatta con una Eos 350d e obbiettivo 18-55. L’ho ritoccata in photoshop virando in b/n tutto tranne l’azzurro del cielo e la scritta.

    #1324387
    dwaim
    Partecipante

    La scelta di fare un po’ di b&n e un po’ di colore mi piace!

    #1324395
    geotetto
    Partecipante

    strano effetto, sulla prima mi piace di+,da provare ciao

    #1324506
    jordy1985
    Partecipante

    Se vi piace l’effeto provate a guardare quelle che ho messo nel mio fotoalbum! grazie mille per i commmenti… sono contento che vi piacciano!

    #1324752
    fool350d
    Partecipante

    Ti è scappato il nero sul logo “allianz”,poi vedo delle macchiette sui caratteri allianz arena,ma aveva piovuto di recente?! Tutto sommato mi piace molto,complimenti.

    #1324755
    fool350d
    Partecipante

    Mi correggo….le macchiette che si vedono sulla scritta allinaz arena…non credo sia un errore fotografico o di photoshop….mi risulta da altre foto visionate che sia proprio uno sbiadimento del colore…insomma il problema non è tuo,jordy,ma dello stadio… Ciao e buoni scatti!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX