Home » Topic » Generica » Just a light

Just a light

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243125
    nottegiorno
    Partecipante

    Ho fatto questa foto l’anno scorso durante una festa di paese, ho contrastato un po’ tutto per ottenere quest’effetto che spero vi piaccia. [IMG]public/imgsforum/2006/Just_a_light_new__Large_.jpg[/IMG]

    #1243130
    dwaim
    Partecipante

    Bella si… mi piace molto il contrasto che hai ottenuto! Se posso suggerire taglierei la parte “bianca” a sinistra della foto… mi piace di più il solo contrasto tra lo scuro del cielo e il colore dei muri…

    #1243135
    nottegiorno
    Partecipante

    Anch’io stavo rimuginando un po’ su quella parte bianca che distoglie un po’ l’attenzione dal resto, solo che tagliandola faccio fuori anche il triangolo arancione della casa che richiama i colori della “ruota” di luci, non so se mi piacerebbe. Devo provare 🙂

    #1243192
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Bella si… mi piace molto il contrasto che hai ottenuto! Se posso suggerire taglierei la parte “bianca” a sinistra della foto… mi piace di più il solo contrasto tra lo scuro del cielo e il colore dei muri…

    quoto!! (o)

    #1243494
    Loran
    Partecipante

    Originariamente inviato da nottegiorno: Anch’io stavo rimuginando un po’ su quella parte bianca che distoglie un po’ l’attenzione dal resto, solo che tagliandola faccio fuori anche il triangolo arancione della casa che richiama i colori della “ruota” di luci, non so se mi piacerebbe. Devo provare 🙂

    Piace molto anche a me il contrasto che hai creato. Posso chiederti una curiosità?? Come hai fato ad ottenere più di 31000 ISO? [big]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX