Home » Topic » Generica » KART

KART

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Era un po che non scattavo alle 4 ruote… in questo caso le 4 ruote sono un po più piccole, ma il concetto è lo stesso… 🙂 quindi per tenere la mano allenata e per togliere un po di ruggine ai panning, ho pensato al kartodromo di ottobiano… (molto bello a mio avviso) Ho anche motard e scooter, ma apro altri due thread per non postare troppe foto qua…

alexcrive
    Partecipante

Belle foto Matrix complimenti mi piacciono di + le ultime 2 foto fatte in panning. Ciao Ale

fireblade
    Partecipante

Complimenti, ormai in questo settore sei un maestro 😉

Lotus111
    Partecipante

Gran belle foto! Anche io mi cimento con i kart, ma i risultati non sono proprio all’altezza di questi scatti (sono meglio come pilota che come fotografo)! p.s. Io vado spesso a girare a Ottobiano… l’ultima volta volevo fare un po’ di foto ma il commissario non mi voleva fare entrare perchè diceva che un solo fotografo aveva l’esclusiva degli scatti in circuito (che poi vendeva!)… Che ingiustizia!

Matrix
    Partecipante

è vero lotus… purtroppo quasi in tutti gli autodromo/kartodromi/palazzetti funziona così… :s sta volta diciamo che son stato fortunato… anche perchè non era la gara, ma le prove libere… 😉

dwaim
    Partecipante

a me piacciono molto le foto 4-5-6… e devo concordare con fire… ormai sei diventato davvero bravo… 😀

Maurizio
    Partecipante

Matrix ma che belle! Sei proprio bravo piacciono anche a me le ultime due in panning!

Matrix
    Partecipante

Grazie a tutti 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX