Home » Topic » Ritratti » Kate Bakinsale – Makeover

Kate Bakinsale – Makeover

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394536
    mabriola
    Partecipante

    Oggi mi sono dievrtito con la Kate provando anche su di lei un makeup. Un saluto Originale [IMG]public/imgsforum/2008/10/kate_2_base.jpg[/IMG] Makeup [IMG]public/imgsforum/2008/10/kate_2_makeup.jpg[/IMG]

    #1394552
    AndreaOiser
    Partecipante

    Peccato solo per la foto che hai reperito un po’ mossa, ma per il resto…Come fai?? :~( [sci] [sci] [chi]

    #1394554
    mabriola
    Partecipante

    Non è difficile come sembra, bisogna solo studiare ed applicare determinate tecniche di fotoritocco avanzato per un certo tipo di ritratto. Bella Kate vero?…

    #1394579
    mikko77
    Partecipante

    post produzione fatta bene…ma appunto…post produzione 🙂 credo che questo tipo di lavori siano OT qui…magari mi sbaglio

    #1394637
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: post produzione fatta bene…ma appunto…post produzione 🙂 credo che questo tipo di lavori siano OT qui…magari mi sbaglio

    Be gli altri makeover proposti li ho postati sempre in questa sezione, ma possiamo spostare via il tutto no problem!

    #1394639
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Non è difficile come sembra, bisogna solo studiare ed applicare determinate tecniche di fotoritocco avanzato per un certo tipo di ritratto. Bella Kate vero?…

    Eheheh Mike, dovrei anche sapere dove si apprendono tali tecniche… 😀 Bella Kate?? (o) (?) [ale] [ist] [ist] [ist] [mat] [mat] [mua] [sbv] [sbv] [sci] (o) (o)

    #1394643
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: Eheheh Mike, dovrei anche sapere dove si apprendono tali tecniche… 😀 Bella Kate?? (o) (?) [ale] [ist] [ist] [ist] [mat] [mat] [mua] [sbv] [sbv] [sci] (o) (o)

    Be Andrea qualsiasi professionista può insegnare, volendo e pagando, come arrivare a questi risultati in maniera decente, io quelle 4 cosette che so le ho apprese sia in Italia che in USA a Nashville ma lo si può anche fare con calma sperimentando.

    #1394650
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Be Andrea qualsiasi professionista può insegnare, volendo e pagando, come arrivare a questi risultati in maniera decente, io quelle 4 cosette che so le ho apprese sia in Italia che in USA a Nashville ma lo si può anche fare con calma sperimentando.

    Eheheh, soprattutto pagando! Diciamo che non ho molte pretese, alla fine la fotografia non mi da da mangiare, quelle 0,4 cosette che so le ho imparate qua e là grazie al vostro aiuto e sperimentando da solo, e mi sa che per adesso proseguo lungo questa strada… [lo]

    #1394812
    zalfeos
    Partecipante

    Complimenti mike come sempre una garanzia i tuoi lavori. Oltre al talento hai anche gusto e non eccedi mai. Bravo ancorae continua a postare così impariamo qualcosa. (o)

    #1394820
    AlexCap
    Partecipante

    sono anche stanco di farti i complimenti Mike,quando vorrai raccimolare qualcosa,sai chi è un tuo allievo eh? :im se vuoi qualche ritratto campione,te li passo io 😉 [app]

    #1395003
    mabriola
    Partecipante

    Grazie e tutti. Un saluto

    #1395004
    blackfeet
    Partecipante

    Siamo noi che ringraziamo te per mostarci le tue “opere”. Ciao alla prossima. [lo]

    #1395027
    10ste
    Partecipante

    ehheeh diciamo che a te le donne acqua e sapone non ti piacciono! heehe scherzo! bravo come sempre!

    #1395237
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: ehheeh diciamo che a te le donne acqua e sapone non ti piacciono! heehe scherzo! bravo come sempre!

    Caspita se mi piacciono…! poi mi diverto a fare una passata di cera… [mat] [mat] [mat]

    #1395264
    astertrilly
    Partecipante

    bhe..la tecnica c’è! complimenti! una donna credo ti potrebbe bacchettare x il tipo di trucco.. (n) [fr1] esteticamente parlando…..lei è molto + bella acqua e sapone (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX